Salve non sono nuovo del forum...Avevo una bottecchia sky arrow del 2007 e da qualche giorno mi è arrivata la notizia da mio padre che mi ha regalato la cannondale...è una Cad 9 modello 2010 con gruppo Ultegra 2010...Non vedo l'ora che arrivi :) si spera a metà Gennaio


