Domanda del giorno per i già possessori: per migliorare sulla gamba più debole vale la pena fare esercizi specifici ad una sola gamba per ora quindi potenziando nello specifico la muscolatura di quella gamba o è meglio proseguire pedalando normalmente?
grazie
http://picasaweb.google.it/pietro.stocco/SantiagoDeCompostelaFinisterre/photo#5232850226813608434Dove sei andato per 16 giorni? Ne avresti dovuto fare 1600km come minimo, si dai!
anche su spinbike. chiedi a powercranksusa per la compatibilità. personalmente io le vedrei meglio abbinate ad un bel muletto...le powercranks, si possono montare nella spinbike, oppure è uno strumento da utilizzare prettamente in bdc ?
anche su spinbike. chiedi a powercranksusa per la compatibilità. personalmente io le vedrei meglio abbinate ad un bel muletto...
secondo me è utilissimo avere due bici, una dedicata solo alle pc. Tanto se spendi 900 per una guarnitura, non è che 300 per un telaio+gruppo base+sella+reggisella+attacco+manubrio+mov.cle ti cambiano la vita...
secondo me è utilissimo avere due bici, una dedicata solo alle pc. Tanto se spendi 900€ per una guarnitura, non è che 300€ per un telaio+gruppo base+sella+reggisella+attacco+manubrio+mov.cle ti cambiano la vita...
A trovarla a 300 euro...
Te la trovo io a 300 Euro, ma 9 velocita mica 11! Che misura hai di telaio?
A trovarla a 300 euro...
In Sicilia si dice "ca cedda rossa"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?