Mi sono "PowerCranks...izzato"

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
no, direi di no. non vedo problemi di compatibilità a parte che ogni volta che ti ci vuoi allenare, devi smontare le calotte della guarnitura centaur ut e montare il perno isis e le powercranks.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Eh questo l'avevo messo in preventivo, ma tra qualche settimana mi dedicherò solo all'allenamento...
domanda:

pensi che monterai le PC e ti allenerai per i primi tempi SOLO con quelle?

guarda che all'inizio comincerai a sentire un bel po' di nostalgia di quelle belle uscite + lunghe di 10 minuti...

ok, un po' esagero, comunque cominciare di brutto solo con quelle potrebbe essere anche controproducente per l'eccessivo affaticamento dei muscoli che non sono ancora abituati al nuovo gesto.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Rimane sempre la graziella!!!

E prima o poi un mulettino me lo farò, lo so... Però dai, forza di volontà e via!!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ok, ho capito.
Ma dite così perchè fanno male che poi le si blocca per tornare a casa?!?
si. uno le prende bloccabili per paura di non tornare a casa. lui PENSA di farci anche altri lavori, una volta bloccate, ma non vale proprio la pena.
l'obiettivo deve essere PRENDERE LA BICI E ANDARE. stop.
lanciarsi senza rete. come ho fatto io nelle ultime tre settimane. o migliori, o muori...

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
60
Ticino-Svizzera
Visita sito
Non capisco se esiste una versione con pedivella destra senza spider corone, per spinningbikes senza catena. Esiste? Io ho un Kettler Ergoracer GT e mi piacerebbe provare a montare le powercranks. Il MC è un shimano quadro e quindi non dovrebbe dare problemi.
In altre parole dovrei fare come in foto (dove le pedivelle sono Smartcranks)

Allegati

• kettler.gif
    9,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica: