ok, tanto ora che sarò fisso a Milano un giorno le vengo a provare....però ordinale in fretta così poi decido anche io
Niente muletto quindi?
Ehehe vieni vieni! Il muletto per ora no, sono ancora un povero studente!
ok, tanto ora che sarò fisso a Milano un giorno le vengo a provare....però ordinale in fretta così poi decido anche io
Niente muletto quindi?
Io invece qualcosa prenderò, una cosa brutta brutta per fare i rulli e forse, non so come, fare qualche giretto su stradaEhehe vieni vieni! Il muletto per ora no, sono ancora un povero studente!![]()
...a milano
.....mah
no, direi di no. non vedo problemi di compatibilità a parte che ogni volta che ti ci vuoi allenare, devi smontare le calotte della guarnitura centaur ut e montare il perno isis e le powercranks.Ebbene si mi sono deciso... le prendo! Ora manca solo l'ordine
Ho pensato di fare così: powercrancks basic 172,5-175 con girobulloni da 130mm e perno ISIS, corone e mc fsa.
Sulla bici, una Wilier Le Roi, monto un campy centaur UT, ci sono dei problemi di compatibilità?
Accetto consigli!
no, direi di no. non vedo problemi di compatibilità a parte che ogni volta che ti ci vuoi allenare, devi smontare le calotte della guarnitura centaur ut e montare il perno isis e le powercranks.
domanda:Eh questo l'avevo messo in preventivo, ma tra qualche settimana mi dedicherò solo all'allenamento...
domanda:
pensi che monterai le PC e ti allenerai per i primi tempi SOLO con quelle?
guarda che all'inizio comincerai a sentire un bel po' di nostalgia di quelle belle uscite + lunghe di 10 minuti...
ok, un po' esagero, comunque cominciare di brutto solo con quelle potrebbe essere anche controproducente per l'eccessivo affaticamento dei muscoli che non sono ancora abituati al nuovo gesto.
ma ti xe recia? xe na vita che disemo NO BLOCABII e ti oncora... :rosik:![]()
![]()
amos, dighe chelcossa ti...![]()
io non ho capito una cosa degli eccentrici....il modello base NON regolabile,cambiando eccentrici cambia di fatto la misura della pedivella..oppure ho detto una str....ta pazzesca??
ho 172.5,posso prendere una base da 170 o 175???

si. uno le prende bloccabili per paura di non tornare a casa. lui PENSA di farci anche altri lavori, una volta bloccate, ma non vale proprio la pena.Ok, ho capito.
Ma dite così perchè fanno male che poi le si blocca per tornare a casa?!?
Però dopo kea bici a ti a usi a soo par queo...
riformula. dopo l'adattamento, ti a usi soeo che ea... o quasi...Però dopo kea bici a ti a usi a soo par queo...
una foto vale molto + di mille parole...rispondetemi please![]()
ti vedarà... ghe toca comprarghine n'altra...a te ghe 47 bici casa:rosik:...ocio che te toca comprarghine n'altra![]()
una foto vale molto + di mille parole...
![]()
questo è il modello basic.
riformula. dopo l'adattamento, ti a usi soeo che ea... o quasi...
ora ti sto sui marroni... ma ne riparliamo dopo il primo giretto...Mi stai sui maroni.
Ma finirà così.
![]()
una foto vale molto + di mille parole...
![]()
questo è il modello basic.
no, sulle mie no. le mie sono 175 e 175 rimangono.quindi è un sì,cioè senza adattatore sarà che sò 170,poi con i collarini specfici si allunga,giusto??