Mi sono rotto il femore! (o il femuro come diceva la badante Santina al signor Gino)

markorny

Novellino
6 Dicembre 2010
34
2
60
Asola
www.ornellosport.com
Bici
BMC SRL 01
Guarda Tap se mi dicessero che resto con delle differenze tra una gamba e al altra, che ci metto due anni a rimettermi bene, che ecc ecc ecc BASTA non mettere la protesi io accetto volentieri... nel mio lavoro i plantari e le differenze tra le gambe sono cose di giornata, molti atleti e amatori nello sci hanno problemi di differenze e si sistemano senza problemi.. hai fatto bene a dirmi questa cosa del callo osseo che ci hai messo quasi un anno... io pensavo che alla prossima lastra fra 30 giorni di avere gia notizie ma capisco che è presto e devo avere tanta pazienza...
thanks mark

markorny

Novellino
6 Dicembre 2010
34
2
60
Asola
www.ornellosport.com
Bici
BMC SRL 01
Rieccomi, il 18 giugno ho fatto le lastre e la frattura non ce piu, stamattina sono tornato in BDC , 50 km e tanta soddisfazione.
MI avevano detto che per 3 mesi non potevo far nulla... bhe io ne ho fatto e tanto e ora mi godo le mie fatiche..
grazie a tutti

markorny

Novellino
6 Dicembre 2010
34
2
60
Asola
www.ornellosport.com
Bici
BMC SRL 01
Grazie Memorino, tra giovedi e oggi ho fatto 150 km in bdc e sto bene, evito le salite ma a volte mi trovo su cavalcavia ma con calma li faccio..dolori zero e fatica normale.
I medici dicono che è una guarigione record e improbabile nella normalita di una frattura come la mia ma cosi è stato e spero che alla fine sia finita cosi.
Ora devo solo capire come usare la forza, ogni giorno esco in bici per ben 2 mesi davanti a me..
Auguro a chiunque in futuro avra una frattura o cose simile , la stessa fortuna e voglia di guarire che ho avuto io , a volte i MIRACOLI esistono.
mark

markorny

Novellino
6 Dicembre 2010
34
2
60
Asola
www.ornellosport.com
Bici
BMC SRL 01
Grazie Tapinaz, con oggi sono quasi a quota 500 km in una settimana, mi sto proprio godendo anche se un po di dolore oggi lo sento ma è normale visto le uscite. Se e dico se la necrosi non si fara vedere nei prossimi mesi è stato veramente un passaggio della mia vita da ricordare con il sorriso.
Grazie mark