Mi valutate questa bici?

Gatto89

Novellino
30 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti, vorrei sapere quanto vale questa bici considerando che é usata, allora telaio Masciarelli monoscocca di fascia medio-alta, carbonio T700 costruito da sarto, gruppo completo sram red, ruote DT Swiss RR 1450 2010, attacco e manubrio SLK entrambi in carbonio, pedali look keo classici, sella fi'zi:k antares. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma è tua e la devi vendere o la vuoi comprare?

xkè se la vuoi comprare ovviamente devi spuntare il prezzo più basso e viceversa se la devi vendere e nel caso quanto ti ha chiesto il proprietario
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
direi che ci sta come quotazione considera che essendo sivende deve anche guadagnarci lui e non credo faccia tanti sconti

poi cmq è una bici con pochissimi km e montata bene e hai un telaio artigianale made in italy ..che è un'ottima cosa anche se paradossalmente è meno rivendibile di un telaio "commerciale"
 

Gatto89

Novellino
30 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Specialized
Si hai ragione, sotto questo punto di vista essendo abruzzese potrei venderla un po' piú facilmente in futuro dato che da queste parti di telai masciarelli se ne vedono molti. Al massimo la riporto da lui....