Ciao a tutti, vorrei sapere quanto vale questa bici considerando che é usata, allora telaio Masciarelli monoscocca di fascia medio-alta, carbonio T700 costruito da sarto, gruppo completo sram red, ruote DT Swiss RR 1450 2010, attacco e manubrio SLK entrambi in carbonio, pedali look keo classici, sella fi'zi:k antares. Grazie a tutti
Ultima modifica:
