Pure io..da me le strade sono come a Baghdad
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Non so quanto pesi ma 7 mi pare esagerato
Se ne devi acquistare almeno 2 su Lordgun 38 cadauno.Ciao a tutti,
volevo chiedervi se avete qualche dritta su eventuali siti dove poter acquistare i power competition ad un buon prezzo, visto che sono usciti qualche mese fa magari il prezzo è sceso... Ho cercato un po' per conto mio ma sotto i 42 euro l'uno non ho trovato niente.....
Se ne devi acquistare almeno 2 su Lordgun 38 cadauno.
Beh bisogna anche prendere in considerazione il peso del Biker io sono 63 kg se la pressione va da 5 a 7 per le mie non vado oltre 5.5 avrei solo svantaggiMah... la pressione che ognuno di noi adotta è un dato assolutamente soggettivo, quindi di fatto difficilmente discutibile. Personalmente ho fatto questo ragionamento: dopo alcune prove, ho cercato di trovare il giusto compromesso (per me) tra scorrevolezza e confort, non tralasciando naturalmente tutto ciò che concerne il feeling che la gomma trasmette su strada nelle varie situazioni. Per quanto mi concerne 7 atm. è la pressione giusta con queste gomme, le Ro, la Scott Foil, le camere in butile e quant'altro.
Una cosa che voglio fare, invece, è montare le camere d'aria in lattice appena mi è possibile, sono curioso di misurare la differenza.
Ieri un'altro giro con le PC gonfiate a sette: trovo che il vero vantaggio di queste ruote sia dato dal fatto che, alla pressione giusta, copiano molto bene le asperità della strada risultando non solo più comode ma anche più veloci in fin dei conti. La scorrevolezza pura e semplice, tutto sommato, mi interessa di meno. A volte non ci si rende conto di quanto il confort dato da una gomma che ci permette di entrare più veloci in curva, di non sprecare energie sulle martoriate strade di tutti i giorni, ecc., ci faccia alla fine andare più veloci, arrivando a casa anche meno stanchi... W i 25!
ineccepibile!Ieri un'altro giro con le PC gonfiate a sette: trovo che il vero vantaggio di queste ruote sia dato dal fatto che, alla pressione giusta, copiano molto bene le asperità della strada risultando non solo più comode ma anche più veloci in fin dei conti. La scorrevolezza pura e semplice, tutto sommato, mi interessa di meno. A volte non ci si rende conto di quanto il confort dato da una gomma che ci permette di entrare più veloci in curva, di non sprecare energie sulle martoriate strade di tutti i giorni, ecc., ci faccia alla fine andare più veloci, arrivando a casa anche meno stanchi... W i 25!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?