si ma i 25 stanno sempre sopra ai 41.Su probikeshop c'è il -10% sui Michelin
tra l'altro mi pare pure strano che un sito francese, solitamente anche con prezzi buoni, li venda sensibilmente più cari di siti tedeschi.
si ma i 25 stanno sempre sopra ai 41.Su probikeshop c'è il -10% sui Michelin
si ma i 25 stanno sempre sopra ai 41.
tra l'altro mi pare pure strano che un sito francese, solitamente anche con prezzi buoni, li venda sensibilmente più cari di siti tedeschi.
Non li hanno in negozio...dovrei ordinarli ma ne ho bisogno per domani...Endurance da 25...
Più che collina...da me è montagna! [emoji16]Se pensi di pedalare su strade ombreggiate e collina questo autunno io consiglierei i grip (anche se non li ho provati)... Tienili a pressione moderata e non preoccuparti, 23 é comunque una misura ragionevole.
5,8/6 davanti e 6/6,2 dietro. Secondo me stragonfiavi anche i 4000, con 77kg su dei 25 i 7 dietro non li superi.
Anch'io pensavo di provare 6. Ma ci sono delle tabelle per avere delle indicazioni?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch'io pensavo di provare 6. Ma ci sono delle tabelle per avere delle indicazioni?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No , dipende dal confort che vuoi avere e da come ti trovi.
Le pressioni che apparantemente sembrano basse a volte sono migliori delle alte
Vedi l'allegato 146261
Consdera che le PRO4 sono a metà tra i 25 e i 28 su cerchi da 15 e sono 28 su cerchi da 17

Più che collina...da me è montagna! [emoji16]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per quella nessun problema... però mi sono abituato alla larghezza (e comodità) dei 25 (reali 27) GP4000 e non vorrei trovarmi una gomma stretta stretta con minor comfortA maggior ragione..
Il grip è un ottimo copertone.. anche relativamente comodo e robustissimo..
Paga solo un po' in scorrevolezza
Per quella nessun problema... però mi sono abituato alla larghezza (e comodità) dei 25 (reali 27) GP4000 e non vorrei trovarmi una gomma stretta stretta con minor comfort
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Proverò a montarli sulle mie Stiletto.Ionon l' ho trovata scomoda , ma tutto dipende dal setup della bici..
Era montata su una Neutron... però ripeto ora su quella ruota con la stessa bici ho un rubino pro 3 e mi pare piu scomoda e dura del Grip

ho sempre detto che i vari all seasons, grip etc..etc.. non mi hanno mai intrigato. e il mio modesto parere è che alle nostre latitudini, a meno che uno non viva in zone particolarmente umide e piovose non servono a granchè.Montati i Pro4 Grip con un po' di fatica..sono davvero piccoli (soprattutto bassi, con poca spalla). Sulle mie Stiletto, con pressione 7 atm, misurano in larghezza poco meno di 22mm. Mah
..oggi e domani le provo, ma ad un primo sguardo non mi convincono molto.