Miele per le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
Recentemente ho comprato una confezione di miele in bustine monodose da 6 gr. Ne ho portato dietro qualcuna nell'ultima uscita ma ho sofferto per una crisi di fame. Mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri ed esperienze riguardo all'argomento.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Recentemente ho comprato una confezione di miele in bustine monodose da 6 gr. Ne ho portato dietro qualcuna nell'ultima uscita ma ho sofferto per una crisi di fame. Mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri ed esperienze riguardo all'argomento.

6 gr. di miele sono ca.5 gr. di zuccheri=20 calorie, andando in bici ne bruci ca. 600/ora....credo ben che ''qualche'' bustina potrebbe essere poco :mrgreen:

Già meglio i brick da 100 ml. (ricaricabili con siringa), per esempio della Ambrosoli http://www.ambrosoli.it/Prodotti/Miele/Miele-Sport o-o
 

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
6 gr. di miele sono ca.5 gr. di zuccheri=20 calorie, andando in bici ne bruci ca. 600/ora....credo ben che ''qualche'' bustina potrebbe essere poco :mrgreen:

Già meglio i brick da 100 ml. (ricaricabili con siringa), per esempio della Ambrosoli http://www.ambrosoli.it/Prodotti/Miele/Miele-Sport o-o

Grazie, sapevo che una sola bustina sarebbe stata poco, infatti ne avevo 3, che comunque sono poche. Avevo con me anche delle brioches. Probabilmente ho sopravvalutato il miele.
Tu , per una uscita da 100 km, come ti organizzeresti se volessi assumere del miele?
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Credo che se leggesse un nutrizionista ti risponderebbe che il miele non va bene durante gli sforzi intensi perchè sono zuccheri semplici che ti vanno ad alzare la glicemia ed il tuo organismo fatica non poco a smaltirla, a scapito della prestazione muscolare.
Almeno io l'ho capita così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.