Ciao Braccio...con te lo sai che polemiche non ce nè sono massimo rispetto e stima, per quello che scrivi, ben venga il confronto, io credo che però la ricostruzione stia sempre nell'alimentazione, voglio dire che dopo una gara come ad esempio una distanza olimpica piuttosto che un mezzo ironman, le calorie che vengono bruciate, e tutti i valori, sballano decisamente, però se sei capace ad integrarti con alimentazione, non hai bisogno di nulla, assolutamente, e questo lo dico per esperienza, l'effetto placebo e in alcuni casi dopante è molto alto. Io ad esempio senza fare nomi di case prendevo sempre un busta per il recupero dopo l'attività sia di allenamento che agonistica, ti posso garantire che dopo 10 minuti era impressionante come reagivo ed ero reattivo, ora a me possono raccontare quello che vogliono, ma in quella busta vi era della roba chimica ma di quella giusta, perchè era imressionante come recuperavi, addirittura quando me ne parlavano non ci volevo credere. In quanto ai controlli, mi dispiace ma non sono d'accordo, io dopo quello che ho visto somministrare ai polli che prima mangiavo ed ora lascio mangiare a te
ho abbandonato l'idea del pollo fa bene...si perchè ti fà scoppiare prima il fegato, eppure i polli sono controllati. Il fatto che il ministero della salute dia l'ok a immettere sul mercto un integratore,non significa che faccia bene, se tu leggi le controindicazioni e somministrazioni, spesso si fa riferimento ad un massimo di 15gg dopo di che rivolgersi ad un medico, perchè secondo te, perchè alla lunga fa bene???Io ritengo che tutto quello che venga riprodotto e clonato faccia assolutamente male, non capisco perchè devo prendere il magnesio o potassio o vitamine con gli integratori, quando li trovo nella frutta e verdura, non è forse meglio??Poi attenzione, i professionisti che assumono integratori sono costretti perchè fanno sforzi bestiali, ma quando smettono di fare sport la maggior parte accusa problemi, renali, di stomaco, di fegato, sovrappeso e qualt'altro....no, no,no, mi dispiace ma viva il miele, con quello vado forte, sano, ma soprattutto lontano
Fabio

Fabio