Miglior fondello???

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.133
6.318
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dipende da come lo lavi e se la membrana che riveste il fondello non si sia “caricata” di colori di altri indumenti durante il lavaggio.

Se la densità non è cambiata,non mi preoccuperei.

Bè, se il fondello si stacca non è che sia molto piacevole.
Ti voglio vedere a tenerlo nella sua posizione mentre pedali...bella cumpa
Se si scuce dopo solo 6 mesi i casi sono 2, o il pantaloncino è di qualità molto scarsa oppure è stato usato/lavato in malo modo.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Si certo, stessa sella da sempre e stesso assetto che tengo da mesi e mesi, con cui ho sempre fatto con comodità anche i lunghi.

Vedrò di riprovare nei prossimi giorni

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Dopo un migliaio di km non posso che confermare le impressioni poco positive, non riesco a superare i 60-70km senza fastidi

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Provato. Deluso. Fatto 22km e tornato a casa con le osse ischiatiche che chiedevano pietà.

Io quel fondello.. Parlo dello space carbon lho fatto sost dopo 2 uscite.. Mi uccideva.. Troppo stretto sulle ossa.. Fatto montare il gavia azzurro.. E per me va bene

Concordo...risicato risicato lo space,ed io ho 11,3 di larghezza ischiatica...quindi strettina.

Dopo un migliaio di km non posso che confermare le impressioni poco positive, non riesco a superare i 60-70km senza fastidi

Quanto hai di larghezza ossa ischiatriche? Io 10,5 e cadono perfettamente al centro. Stess fondello Road Performance Space su Salopette Zero RH+ Speedcell.

..ragazzi...ho preso il Kaleo 2.0...con lo space carbon...appena arriva lo provo e vi do le mie impressioni, confronto con i Castelli Endurance 2.0

Interessato al confronto ;)

Sono alla ricerca di una salopette tutta nera più anonima possibile da utilizzare con le varie magliette che ho spaiate senza completino.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.847
7.461
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Mi daresti un feedback su questo fondello, per favore? L'ho preso da poco ma non avrò modo di provarlo a breve. Inoltre, non saprei compararlo con quelli di altre note marche in quanto posseggo solo fondelli da completino da squadra e in schiuma.
È stata una lieta sorpresa, li ho presi per caso e mi sto trovando molto bene, nessun fastidio anche con uscite oltre le 5 ore, comunque i migliori per me sono gli assos, però considerando che con lo stesso prezzo prendi 3 ekoi senza rinunciare a una buona comodità, direi che sono vincitori in qualità/prezzo, l'unica cosa che resta da verificare è la durata, perché gli assos sono indistruttibili.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@tombazosana non sembrano affatto male questi Ekoi!

Non so se per i saldi o sono sempre così scontati sul loro sito ma i prezzi mi sembrano ottimi e i fondelli sono con piacciono a me, con la parte imbottita corta e la parte anteriore sottile (come assos e fondelli Elastic Interface Road Performance Space).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.379
38.973
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho appena preso in super offerta un body castelli Sanremo 3.2 da affiancare al mio fidato completo assos con pantaloncini t.equipe evo
A livello di tessuti e taglio castelli ha fatto veramente un bel lavoro ma come dettagli( fondo gamba, orli, tasche, collettò) e come fondello non è a livello di assos che si fa pagare ma ha per me una comodità impareggiabile

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho appena preso in super offerta un body castelli Sanremo 3.2 da affiancare al mio fidato completo assos con pantaloncini t.equipe evo
A livello di tessuti e taglio castelli ha fatto veramente un bel lavoro ma come dettagli( fondo gamba, orli, tasche, collettò) e come fondello non è a livello di assos che si fa pagare ma ha per me una comodità impareggiabile
Per curiosità hai provato pantaloncini con il fondello della Elastic Interface Road Performance Space?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.133
6.318
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
I fondelli ormai sono tutti della Elastic interface, azienda americana che rifornisce praticamente tutti i produttori di pantaloncini da bici.
La stessa ha un catalogo sterminato, dal fondello economico in spugna a quello top in gel e altri materiali.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
I fondelli ormai sono tutti della Elastic interface, azienda americana che rifornisce praticamente tutti i produttori di pantaloncini da bici.
La stessa ha un catalogo sterminato, dal fondello economico in spugna a quello top in gel e altri materiali.
Non è tipo della provincia di Treviso la Elastic Interface?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
312
108
Visita sito
Bici
Bottecchia
È italiana la Elastic..non americana.

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.133
6.318
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Chiedo scusa, avevo riportato quanto riferitomi dal produttore di abbigliamento della nostra squadra senza andare a verificare.
Resta valido il discorso che producono fondelli praticamente per ogni produttore di abbigliamento.