Miglior fondello???

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io tra tanti ho Assos rsr s9 (fondello elastic interface) e sono davvero il top, anche rispetto ai modelli precedenti che ho tutt'ora.
A mio avviso i q36.5 si avvicinano molto agli Assos. Sia come qualità che come prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
RH+ io lo odio, per dire. Santini mai provato ma lo farò.
Però, per ora, Assos è inarrivabile, non solo per il fondello ma per tutta la costruzione del pantaloncino.
E fra migliaia e migliaia di km ne sarai ancora più convinto.
Nel tempo Con assos Si risparmia pure.
Sui rulli invece non mi ci trovo con assos essendo in foam si impregnano di sudore,preferisco per questo quelli in gel.
Da provare comunque i Rosti e il Carbon gel di MB.
 
Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
E fra migliaia e migliaia di km ne sarai ancora più convinto.
Nel tempo Con assos Si risparmia pure.
Sui rulli invece non mi ci trovo con assos essendo in foam si impregnano di sudore,preferisco per questo quelli in gel.
Da provare comunque i Rosti e il Carbon gel di MB.

Fra migliaia e migliaia di km saranno passati anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ne faccio 5-6 massimo 7mila l'anno!
Sui rulli concordo, li ho usati solo una volta ma si impregnano troppo.

Mai provato Rosti e l'altra marca non la conoco nemmeno.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.385
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
in effetti Marcello Bergamo costano molto meno... qualcuno che li possiede potrebbe dare un giudizio di massima sui loro prodotti?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
confermo la bontà dei fondelli elastic interface, ne ho usati due modelli diversi su pantaloncini dhb, non saranno paragonabili agli assos ma in sconto li ho pagati 70-80 euro mi pare (lunghi e corti felpati) e nel complesso non sono affatto male...

per il prossimo inverno voglio vedere se ne trovo un paio estivo con lo stesso fondello in gel da usare sui rulli...
 

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
in effetti Marcello Bergamo costano molto meno... qualcuno che li possiede potrebbe dare un giudizio di massima sui loro prodotti?
IO ho provato la salopette estiva kaleo e dopo le prime uscite pensavo di aver trovato la salopette definitiva....fondello molto buono, Space carbon di elastic interface e prezzo ottimo, peccato che mi è durata davvero pochissimo, per carità uso molto intensivo, estate, sole, lavaggi, però dopo solo un mese il tessuto ha iniziato a rovinarsi sul davanti, nella zona delle cosce, assottigliandosi e diventando praticamente trasparente. Dopo tre mesi era da buttare.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
C'è nessuno che consce o ancora meglio usa i fondelli Dr Pad https://drpad.it/it/home/?
Chiedo perchè ho preso due salopette La Classica che mi pare monti proprio questi fondelli. Grazie
Ciao. Ho appena mandato da dr pad 2 pantaloni con cui non mi trovavo a livello di fondello per farlo sostituire con il loro servizio re pad. A giorni dovrebbero arrivarmi. Tra l' altro l' ho scoperto proprio perché volevo più informazioni su questi fondelli avendoli visti sui pantaloncini la classica che volevo comprare. Poi visto il servizio ho voluto provare la sostituzione del fondello avendo troppa roba in casa....
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao. Ho appena mandato da dr pad 2 pantaloni con cui non mi trovavo a livello di fondello per farlo sostituire con il loro servizio re pad. A giorni dovrebbero arrivarmi. Tra l' altro l' ho scoperto proprio perché volevo più informazioni su questi fondelli avendoli visti sui pantaloncini la classica che volevo comprare. Poi visto il servizio ho voluto provare la sostituzione del fondello avendo troppa roba in casa....

Quanto costa sostituire il fondello e che fondello hai preso (anche in MP). Grazie
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
394
Visita sito
Quanto costa sostituire il fondello e che fondello hai preso (anche in MP). Grazie
Ciao. Ho appena mandato da dr pad 2 pantaloni con cui non mi trovavo a livello di fondello per farlo sostituire con il loro servizio re pad. A giorni dovrebbero arrivarmi. Tra l' altro l' ho scoperto proprio perché volevo più informazioni su questi fondelli avendoli visti sui pantaloncini la classica che volevo comprare. Poi visto il servizio ho voluto provare la sostituzione del fondello avendo troppa roba in casa....


seguo...interessato anche io ...grazie
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao. Ho appena mandato da dr pad 2 pantaloni con cui non mi trovavo a livello di fondello per farlo sostituire con il loro servizio re pad. A giorni dovrebbero arrivarmi. Tra l' altro l' ho scoperto proprio perché volevo più informazioni su questi fondelli avendoli visti sui pantaloncini la classica che volevo comprare. Poi visto il servizio ho voluto provare la sostituzione del fondello avendo troppa roba in casa....

Servizio interessante, il difficile sarà scegliere il fondello adatto.
Tu come ti sei orientato per la scelta?
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Ho le salopette MB ed anche di altre marche. Mi trovo veramente bene! Sono molto comodi ed i tessuti sono veramente belli, ho una salopette del 2015 che é ancora bella! I loro fondelli sono ottimi.
Ho preso salopette di Castelli e dopo un annetto sono partite le cuciture del fondello, quella di MB é ancora perfetta! Si consuma anche lei ma i materiali sono ottimi!
 
  • Mi piace
Reactions: SimoSlam