miglior ruote rapporto qualità/prezzo

otis91

Novellino
20 Febbraio 2014
29
0
Visita sito
Bici
in cerca...
ciao a tutti, non so se esiste gia un quesito simile...qualcuno sa consigliarmi un buon paio di ruote con un budget di 300euro max . (se spendo meno non mi offendo...:mrgreen::mrgreen:).
Cerco qualcosa che sia economico, abbastanza leggero e scorrevole..

ho visto qualcosa sul mercatino ma non so proprio nulla in fatto di ruote per bdc...

Aspetto le vostre risposte ora.
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Marchisio C26, 299 euro, ottimo rapporto qualità-prezzo e assistenza post-vendita eccezionale. Le puoi acquistare direttamente sul loro sito.
 

otis91

Novellino
20 Febbraio 2014
29
0
Visita sito
Bici
in cerca...
riavvio la discussione dato che inserisco nella scelta anche l'usato in particolare mi riferisco a queste:
http://mercatino.bdc-forum.it/p-123024-ruote-Dt-Swiss-RR-1450-Tricon-per-shimano-11-vel-
oppure ho trovato anche delle fulcrum racing 1 piu o meno sui 300euro (complete di copertoncini continental e cassetta(mi dice il tipo che le vende fossero usate da un ragazzo che correva tra gli esordienti ).

infine ci sono qieste assemblate:
http://www.actionsports.de/en/fun-w...rse-22-ccr-road-laufradsatz-1450g-14498?c=404
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Onestamente vendo ad un prezzo più basso delle Marchisio C26 che sono molto più belle e sono a livello delle Racing 3.
 

otis91

Novellino
20 Febbraio 2014
29
0
Visita sito
Bici
in cerca...
direi che le marchisio c26 vanno per la maggiore....ma nessuno consiglia un usato???
Ad esempio, vedo che al prezzo,oppure con poco piu (50euro), delle fulcrum racing 3 si possono prendere delle racing 1 o addirittura zero magari anche gia gommate.
Cosa dovrei controllare per capire se sono effettivamente ''perfette'' soprattutto a livello scorrimento ???
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
ciao a tutti, non so se esiste gia un quesito simile...qualcuno sa consigliarmi un buon paio di ruote con un budget di 300euro max . (se spendo meno non mi offendo...:mrgreen::mrgreen:).
Cerco qualcosa che sia economico, abbastanza leggero e scorrevole..

ho visto qualcosa sul mercatino ma non so proprio nulla in fatto di ruote per bdc...

Aspetto le vostre risposte ora.

Campagnolo Zonda o Fulcrum R3, Se monti Campy di gruppo Zonda, se monti altro R3.
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Se uno ha il 10 velocita:

Se si guarda in casa shimano, sul nuovo ci sono le Ultegra che non hanno un aspetto fantistico esteticamente, ma sono robuste; io ho la serie precedente e la uso per ciclocross....

Sull'usato Shimano, posso consigliare le dura ace 7850, che si trovano a circa 250 €, per 1380 g....
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
ciao a tutti, non so se esiste gia un quesito simile...qualcuno sa consigliarmi un buon paio di ruote con un budget di 300euro max . (se spendo meno non mi offendo...:mrgreen::mrgreen:).
Cerco qualcosa che sia economico, abbastanza leggero e scorrevole..

ho visto qualcosa sul mercatino ma non so proprio nulla in fatto di ruote per bdc...

Aspetto le vostre risposte ora.

io ho preso 2 ruote spaiate usate poco vendute da persone che avevano rotto l'altra e con pochi € ho preso una posteriore shamal ultra e un'anteriore fulcurm R3, devi avere pazienza e cercare negli annunci, ma in uno o 2 mesi ce la fai ho speso 220€ :) e le ruote hanno meno di 2000 Km