Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
miglior test per avere una FCMAX su cui basare gli allenamenti
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5424937" data-attributes="member: 2116"><p>I riferimenti che troci in giro devono "per forza" chiederti la min e max è l'unico dato che hanno per darti le varie zone, nel senso che se gli dai invece la zona di soglia, il loro lavoro a che servirebbe ...</p><p> </p><p> Cmq come detto la max è influenzata dallo stato di affaticamento del cuore o dal corpo, magari eri stanco e il tuo cuore poteva raggiungre più alti livelli ma le tue gambe no, oppure ti sentivi in forma ma il tuo cuore cmq ssendo un muscolo ea affaticato, questo ti spiga il motivo per cui è errato creare le zone in base alla max , perché essa oggi è xxx e domani sarà yyy e questo non vull dire che tu sia meno o più allenato.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5424937, member: 2116"] I riferimenti che troci in giro devono "per forza" chiederti la min e max è l'unico dato che hanno per darti le varie zone, nel senso che se gli dai invece la zona di soglia, il loro lavoro a che servirebbe ... Cmq come detto la max è influenzata dallo stato di affaticamento del cuore o dal corpo, magari eri stanco e il tuo cuore poteva raggiungre più alti livelli ma le tue gambe no, oppure ti sentivi in forma ma il tuo cuore cmq ssendo un muscolo ea affaticato, questo ti spiga il motivo per cui è errato creare le zone in base alla max , perché essa oggi è xxx e domani sarà yyy e questo non vull dire che tu sia meno o più allenato.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
miglior test per avere una FCMAX su cui basare gli allenamenti
Alto
Basso