Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in pianura
Testo
<blockquote data-quote="devidoff" data-source="post: 3157556" data-attributes="member: 32846"><p>Allora procederò così:</p><p> </p><p>la prox settimana, passo dal meccanico per cambiare i copertoni: monterò i diamante pro in sostituzione dei rubino, una gomma più performante dovrebbe darmi una mano.</p><p>per sicurezza farò controllare anche il cambio e le ruote.</p><p>In futuro cercherò di aggiungere più salite alle mie uscite o al max, farò le stesse con un rapporto leggermente più duro.</p><p>Tenterò di curare anche la pedalata, cercando la fluidità, non solo forza o l'intensità.</p><p>Anche se non migliorerò in piano, sicuramente sono cose che male non fanno.</p><p>Per il resto continuerò ad allenarmi...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p> </p><p>Grazie ancora a tutti!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="devidoff, post: 3157556, member: 32846"] Allora procederò così: la prox settimana, passo dal meccanico per cambiare i copertoni: monterò i diamante pro in sostituzione dei rubino, una gomma più performante dovrebbe darmi una mano. per sicurezza farò controllare anche il cambio e le ruote. In futuro cercherò di aggiungere più salite alle mie uscite o al max, farò le stesse con un rapporto leggermente più duro. Tenterò di curare anche la pedalata, cercando la fluidità, non solo forza o l'intensità. Anche se non migliorerò in piano, sicuramente sono cose che male non fanno. Per il resto continuerò ad allenarmi...:cassius: Grazie ancora a tutti!!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in pianura
Alto
Basso