Buongiorno a tutti volevo un consiglio su che tipo di proteina assumere dopo allenamento (tipo e marca migliore che avete provato). Grazie a tutti Bio.
Albume a go go...:)
Esperienze su integratori di proteine in polvere? Marca e tipo?
1 albume sodo (no tuorlo) va bene anche tutti i giorni?
Esperienze su integratori di proteine in polvere? Marca e tipo?
Se sia utile o no ad un amatore non lo so pero' io chiedo a chi ne assume se sente di recuperare meglio, e magari sente la gamba un po' piu' pronta.
quelli della Myprotein (Impact Whey Protein e Essential Whey 60) hanno un ottimo rapporto qualitá/prezzo
Se sia utile o no ad un amatore non lo so pero' io chiedo a chi ne assume se sente di recuperare meglio, e magari sente la gamba un po' piu' pronta.
Non è per niente facile capire se la gamba è pronta per via dell'integrazione o della giusta alternanza carico/recupero, se non usi un misuratore di potenza e sai li a misurare ogni tanto i miglioramenti su una salita test per es. (potenza/vo2max) le sensazioni ingannano e visto che siamo amatori chi può farsi seguire in modo così preciso e professionale?.
Ovviamente c'è chi può, ma quanti?.
Io non può.
Certamente la stanchezza è stanchezza, io intendo se si puo' alleggerire leggermente questa sensazione integrando con un po' di proteine che a seconda della propria esperienza abbia portato ad una sensazione se pur momentanea un leggero sollievo.
E' che molte volte almeno parlo per me non integro la giusta quantita' di proteine, e questo è uno dei motivi per cui vorrei assumere un integratore proteico in polvere che possa essere utile sia a livello di integrazione che di recupero.
Buongiorno a tutti volevo un consiglio su che tipo di proteina assumere dopo allenamento (tipo e marca migliore che avete provato). Grazie a tutti Bio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?