Migrazione da GarminConnect a Strava

franz1278

Novellino
3 Gennaio 2015
30
0
48
Pescara
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Io ho da poco attivato la condivisione da garmin a strava ma l'ho fatto da strava, adesso l'acquisizione delle attività è proprio inserita su strava dove scegliendo garmin e mettendo le credenziali ogni volta che carichi un'attività con garmin connect poi la ritrovi anche su strava.
però volevo chiedere una cosa: avete mai notato una differenza tra l'attività caricata sul garmin e quella su strava? a me sono diverse la distanza(poco) il dislivello ed anche le calorie.
ma è possibile che strava non si prende tutta l'attività ma solo il tracciato e poi ricalcola lui i vari dati?

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Buongiorno a tutti,
sono da poco passato a strava premiun e dovrei sincronizzarlo con il garmin 520. Sono al corrente che si fa con garmin express ma il mio pc si rifiuta di installarlo. La domanda è: Con l'app garmin connect è possibile sincronizzare i segmenti visto che sono passato e premiun e mi piacerebbe averli live?
Io ci ho provato ma non sincronizza, però quado scarico le versioni del firmware si.

Per quanto riguarda l'installazione di express mi si blocca all'avviso "Installazione netfxweb45"

Ultima modifica:

Enzo Tognoli

Novellino
14 Febbraio 2018
12
1
23
brescia
Visita sito
Bici
Kuota kryon
Io avrei una domanda: quando sincronizzo il mio garmin 820 edge con il telefono l attivita si sincronizza sia con garmin connect che con strava. Sulle informazioni di garmin connect escono i dati rilevati dal garmin, appena apro strava vedo dati diversi. Esempio: ieri ho fatto una gara watt ponderati ( normalizzati) 257, apro strava 225...c'è un modo per risolvere?