Che ti devo dire..
secondo la tua affermazione non avrebbe senso fare praticamente nessuna gf o gara amatoriale, visto lo sbattimento, i costi, la fatica, i rischi ecc. ecc. che hanno, chi più chi meno, tutte queste manifestazioni piene di gente.
Offrendo in cambio solo pure soddisfazioni personali.
Sicuramente questa gara è un estremo, ma anche questo fa parte del suo fascino, in fondo credo che chi fa gf lunghe ed impegnative ami arrivare al suo, di estremo, dall'agonista che le fa per la classifica all'amatore che punta in qualche modo di arrivare in fondo.
Per me è stata la prima milano - san remo e sinceramente me l'aspettavo si dura nel senso del chilometraggio, ma non per quel che riguarda la tensione dello stare in gruppo per tutto quel tempo.. non ci avevo pensato e l'ho scoperto sul momento ed è andata bene visto che non sono caduto, peraltro credo che alla fine ne saranno caduti 6 o 7 su un migliaio di partecipanti.. un poco di più dello standard granfondistico.
La rifarò? credo di no, ma sono contento di averla fatta, almeno una volta.
Come pura soddisfazione personale.