Milano - Sanremo 2012

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Purtroppo Cancellara è marcato a vista...ormai sanno anche i muri che Fabian ha un motore dalla coppia mostruosa ha il tiro di un trattore stradale...poi chiaro Fabian si è fatto 10 km spendendo quanto???7-800 watt??? invece Gerrans ne ha risparmiati almeno un centinaio a stargli sempre a ruota...ma queste son le corse....Purtroppo è così Spartacus deve lottare anche contro la sua fama...

VINCITORE MORALE Cancellara un enorme bravo a Nibali perchè credo che stare a ruota a 62 km/h ci voglia oltre che gambe anche coraggio.
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
37
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
fra qualche anno pensando alla Milano Sanremo del 2012 mi ricorderò soltanto di 2 nomi: "Agnoli" e "Cancellara"
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Peccato davvero per Tom Boonen, ha sbandatolui propbabilmente era al gancio e stanco, ad ogni modo Cancellara su tutti ma ripeto Sanremo non ne vince piu', orami lo sanno come fa parte e tiene e gli corrono dietro, quando l'ha vinta si sono guardati e lui è scappato e la volatina l'aveva vinta Pozzato...proprio lui che oggi comunque arriva li li di nuovo...credo che negli ultimi 7-8 anni sia il piu'piazzato nei primi dieci, gran bel lavoro della squadra di Scinto, sta crescendo davvero forte, bravo anche a Oscar Gatto.
il Freire di qualche anno fa li avrebbe stesi gli anni passano anche per lui..

rettifico il caduto non è Tornado Tom ma il mio conterraneo Matteo Trentin che cmq a qnt mi è dato di vedere non si è procurato grossi danni fisici.
 
S

skylite

Guest
Purtroppo Cancellara è marcato a vista...ormai sanno anche i muri che Fabian ha un motore dalla coppia mostruosa ha il tiro di un trattore stradale...poi chiaro Fabian si è fatto 10 km spendendo quanto???7-800 watt??? invece Gerrans ne ha risparmiati almeno un centinaio a stargli sempre a ruota...ma queste son le corse....Purtroppo è così Spartacus deve lottare anche contro la sua fama...

VINCITORE MORALE Cancellara un enorme bravo a Nibali perchè credo che stare a ruota a 62 km/h ci voglia oltre che gambe anche coraggio.

Sono d'accordo, Cancellara negli ultimi km era una roba impressionante.
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Cancellara è già un campione ma di corse così non ne vince più...potrebbe anche stare a casa a meno che non si accontenti del 2°posto, non c'è la selezione che c'è nelle corse del Nord e poi il fascino della sanremo a volte vince e sbanca chi non lo consideravi nemmeno come Goss e Gerrans...
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Purtroppo Cancellara è marcato a vista...ormai sanno anche i muri che Fabian ha un motore dalla coppia mostruosa ha il tiro di un trattore stradale...poi chiaro Fabian si è fatto 10 km spendendo quanto???7-800 watt??? invece Gerrans ne ha risparmiati almeno un centinaio a stargli sempre a ruota...ma queste son le corse....Purtroppo è così Spartacus deve lottare anche contro la sua fama...

VINCITORE MORALE Cancellara un enorme bravo a Nibali perchè credo che stare a ruota a 62 km/h ci voglia oltre che gambe anche coraggio.

a vinto un succhiaruote.....neanche degno di dare un cambio al più grande ciclista(e uomo)di quest'ultimi anni.....FABIAN CANCELLARA!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
proprio x questo va apprezzato cancellara xkè anche se tutti lo aspettano lui ci prova sempre. alla fine lui c'è sempre chi se ne approfitta cambia sempre :cry

la liquigas ha fatto una gran corsa, nibali ci ha provato sagano doveva andargli dietro sul poggio. cmq penso che negli anni ne vincerà parecchie di sanremo


ps. ma la puma per la farnese ha reciclicato le tute della nazionale?
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Peccato davvero per Tom Boonen, ha sbandatolui propbabilmente era al gancio e stanco, ad ogni modo Cancellara su tutti ma ripeto Sanremo non ne vince piu', orami lo sanno come fa parte e tiene e gli corrono dietro, quando l'ha vinta si sono guardati e lui è scappato e la volatina l'aveva vinta Pozzato...proprio lui che oggi comunque arriva li li di nuovo...credo che negli ultimi 7-8 anni sia il piu'piazzato nei primi dieci, gran bel lavoro della squadra di Scinto, sta crescendo davvero forte, bravo anche a Oscar Gatto.
il Freire di qualche anno fa li avrebbe stesi gli anni passano anche per lui..
quello caduto sembra essere matteo trentin e non tom bonen, comunque concordo con un mostruoso cancellara, uno straripante sagan , la liquigas doveva puntare su lui, e gerrans almeno una cena stasera al treno........
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Cancellara è già un campione ma di corse così non ne vince più...potrebbe anche stare a casa a meno che non si accontenti del 2°posto, non c'è la selezione che c'è nelle corse del Nord e poi il fascino della sanremo a volte vince e sbanca chi non lo consideravi nemmeno come Goss e Gerrans...

cancellara dovrebbe "accontentarsi" di qualche € in meno ed andare a correre in una squadra impostata su di lui, altrimenti pendo anche io la penso come te......

ps
questo discorso vale anche per altri "campioni"
 

ealost

Novellino
28 Febbraio 2012
96
1
Visita sito
Bici
Mountain bike, corratec xvert motion
C'è chi ha visto Bartali e Coppi, chi ha visto Gimondi e Merckx, chi ha visto Moser, Hinault, Bugno, Pantani, Armstrong, Bettini......io da oggi racconterò di aver visto Cancellara.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
La liquigas ha fatto una ottima gara (è ironico), nella fattispecie Nibali, ha portato via la fuga ed è arrivato ultimo, dietro aveva il più forte in un arrivo in volata, hanno buttato via una San remo.

Altro che Chieti questa è la San Remo...
Concordo assai. Fra l'altro a livello mediatico la cosa sta passando quasi inosservata rispetto a Chieti...;nonzo% boh!
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
allora, dico la mia :smile:
Che l'errore di Cancellara c'è stato, è evidente, ma non stiamo parlando di un campione che tutti si aspettano e non vince, anzi stiamo parlando di un campionissimo che ha già vinto tanto. Per questo la domanda è semplice: meglio rischiare di andare oltre la 10ma posizione, o prendersi un secondo posto che male non è? Si corre per vincere, ci mancherebbe, ma il contesto va sempre valutato
Tattica Liquigas sbagliata, son d'accordo, ma dopo una Tirreno-Adriatica corsa cosi ha senso non provarci da parte Nibali? Per me no perchè aveva le condizioni psico-fisiche ideali per provarci una volta per tutte. Magari dopo questa Sanremo capirà che per lui è davvero tosta questa corsa, però per uno che viene indicato come un corridore da corse a tappe ma dopo un 5o posto al LOmbardia 2010, un 8vo posto alla Sanremo2011, 8vo alla Liegi e 3o alla Sanremo di quest'anno ha senso criticarlo sempre e comunque? Per me, ditemi anche che son di parte, ma no, merita cmq un'applauso. Sagan ha pur sempre 22 anni, 22 eh
Infine, mi "duole" dirlo, ma vince un altro australiano, con una squadra australiana. Perchè in Italia ci ostiniamo a dire che è solo una questione di talenti che mancano? Gerrans con tutto il rispetto è un ottimo corridore, ma non è a livello di tanti altri nostri uomini? No, non penso. E' tempo di svegliarci
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Complimenti comunque a Cancellara per la bella azione che ha fatto, a Nibali e naturalmente al vincitore che ha saputo resistere al forcing degli altri due sulla salita del Poggio e a vincere poi in volata.