Milano-Sanremo 2017

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
bde87951464fbb66b9cd430fbc707d33.jpg
[emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

dovevi buttarci 10 euro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gilbert avrebbe potuto vincerla in giovenutù quando aveva un notevole sprint veloce

cmq proprio a kwiatowski starei attento, l'anno scorso parti e non fu così agevole riprenderlo e quest'anno pare molto più pimpante se uno come lui parte e sagan o i suoi non si muovono potrebbe arrivare al traguardo

se fossi in felline marcherei proprio kwiatowski tanto degenkolb ha stuyven che in pianura basta per 13

mi quoto da solo, sono troppo competente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Secondo me ... Sagan vincitore morale.
Peter corre in modo entusiasmante.
Per carita' ... e' piu' che lecito correre in modo diverso, ciucciando la ruota e sfruttando chi fa la corsa. Pero' a me non piace. Gusti personali.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.526
894
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per me la Sanremo del cuore (per gli appassionati) la vince a mani basse Sagan! Ha fatto esplodere la corsa in un modo pazzesco...
Vince Kwiato, altro corridore che mi piace moltissimo, che è quello che ha corso meglio.

Bella Sanremo comunque, la più bella degli ultimi anni o-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.188
12.068
Udine
Visita sito
Cancellara ne ha perse di sanremo perchè nessuno gli dava un cambio e Sagan è sulla buona strada.

Non so se avete notato l'ordine di arrivo dopo i primi tre. Neanche al tour ci sono tutti quei velocisti in fila

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non volevo accusare Kwiatowsky o Alaphilippe. Hanno fatto quello che dovevano.

Chi è mancato alla grande oggi è stato Van Avermaet comunque, grande lavoro per la BMC e non lo vedo neanche nei 20.

cmq hanno anche aiutato un pochino, a cancellara goss e gerrans molto meno.

a ripeto sei il più forte è giusto che non ti aiutano

bella l'intervista di sagan, dov dice l'importante è dare spettacolo x chi è venuto a vederla. penso che sagan avrebbe vinto facilmente la volata di gruppo ma ha voluto emozionare

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
L'unico piccolo errore di Sagan è stato il quasi tentennamento poco dopo l'allungo, quando si è messo a "giocare" con la radio. Forse doveva andare via più deciso e sarebbe arrivato da solo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non vorrei ricordare male non è la prima volta che kwiato batte così sagan

lui e van avermat riescono a trovare spesso e volentieri l'attimo buono contro lo slovacco

ma la volata di gruppo chi l'ha vinta?