Milano Sanremo 2018

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sarà che sono gare diverse e che la starting list è più povera, sarà che questa arriva ormai ben dopo il periodo d'astinenza invernale ma non ho la stessa eccitazione pre Strade Bianche, boh... sarà anche la classica monumento per antonomasia ma se devo dirla tutta per me non ha più lo stesso fascino da quando c'è Siena... :-)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Mattina presto? Partono alle 9:45, se partissero dopo rischierebbero di arrivare con il buio. Sono sette ore di gara, mangiare bene è fondamentale.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

E' quello che sto dicendo; Bettini diceva che è la gara dove partono prima in assoluto; di fatto devono mangiare prima; per 7 ore di gara non so cosa mangiano ma sicuramente lo faranno intorno alle 8

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Benoot lo metto tra i probabili vincitori anche considerando il meteo
Non c'è e, per la cronaca, non ha mai partecipato in carriera alla Milano-Sanremo. Sarà Greipel il capitano per la Lotto Soudal, almeno stando ai numeri dati ai corridori della formazione belga.

Mi sbilancio, per me favorito numero uno di domani Sagan.

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto presentato adesso.... Mi era venuta una mezza idea di andare a Sanremo o sul poggio domani ma visto che sono a 450 km e avrei moglio e bimbo di 4 anni al seguito non sono convintissimo visto anche la pioggia prevista.... All'arrivo c'è troppa confusione o c'è qualche punto dove si può stare un pò più tranquilli magari con qualche maxischermo nelle vicinanze?? e l'alternativa poggio che dite?

Io sarò sul Poggio probabilmente. Noi di solito arriviamo al mattino ma abbiamo i posti auto prenotati perché altrimenti rischi di non trovare dove mettere la macchina. Sanremo la vedo una soluzione più semplice, nel caso..

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Dico benoot
Come l'anno scorso kwiato doppietta con la strade bianche

Se corre come alle strade bianche è probabile. Ammesso che nelle gare nessuno vuol perdere, domani sarà una delle 5 classiche monumento, credo che i big faranno di tutto per accaparrarsela; magari anche Benoot presto sarà un big delle classiche