Milano Sanremo 2021

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Praticamente è successo come al mondiale....
Tira tu che tiro io....
un po' diverso, al mondiale nessuno aveva le gambe per andare a prendere alaphilippe tranne forse van aert, ma era da solo. In quel caso la differenza il francese l'ha fatta in salita ma non perchè lo hanno lasciato andare, ma perchè quel giorno era oggettivamente il più forte per poter staccare tutti
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

vadopianovunque

Pignone
17 Aprile 2017
290
164
Visita sito
Bici
Ex caad 12
un po' diverso, al mondiale nessuno aveva le gambe per andare a prendere alaphilippe tranne forse van aert, ma era da solo. In quel caso la differenza il francese l'ha fatta in salita ma non perchè lo hanno lasciato andare, ma perchè quel giorno era oggettivamente il più forte per poter staccare tutti
Certo, il francese li ha staccati in salita. in discesa magari no, ma sul piano volendo potevano riprenderlo.
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Cmq bravo Stuyven, ha osato ( anche perchè non aveva alternative) , ma è stato lucido anche quando stava per essere ripreso da Andersen , non ha tirato fino allo sfinimento per non farsi riprendere, cosi' ha potuto conservare un minimo di energie per la volata finale. Questo è il bello della Sanremo : non sempre i favoriti della vigilia vincono.
Ciao
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sì, era caduto al Laigueglia. Forse da bambino è caduto nella botte del tramadol
sinceramente con costole rotte in bici ci sono andato pure io,non e' certamente il max ma in qualche maniera si puo' andare,faticavo un po' la prima settimana poi per le 3 successive il problema era quando andavo sui pedali o fuori soglia,comuque alla fine in bici ci sono andato,ovviamente non ho fatto una Sanremo o Strade Bianche
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
(Ri)vista sanremo...
Avete detto gia....tutto
Io dico solo:
Stuyven è scattato( pure abbastanza telefonato) in faccia a tutti,gli hanno corso dietro pidcok( che non ce l ha fatta ad agganciarsi subito) e un cofidis,che arrivati sull aurelia si sono rialzati.....
Poi il resto lo sapete,da segnalare......, dopo l aggangio di andersen,una sparata di un ineos( si presume kwiat) che si riporta a una ventina di mt dai due,con a ruota i soli van aert e caleb ewan,che gli " muoiono" sulle ruote,ecco.....li quei 20 mt li dovevano/ potevano chiudere...non era tutto questo spreco di energie....x i due passivi.
Quindi,( imho) gli unici che hanno veramente fatto di tutto...nel finale e credo non abbiano rimpianti, sono :andersen,gli ineos e ci metto trentin....,gli altri hanno ragionato troppo vs ewan...

Poi vi chiedo : mohoric e schackman non hanno aiutato i compagni piu veloci,cotti o....?
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
(Ri)vista sanremo...
Avete detto gia....tutto
Io dico solo:
Stuyven è scattato( pure abbastanza telefonato) in faccia a tutti,gli hanno corso dietro pidcok( che non ce l ha fatta ad agganciarsi subito) e un cofidis,che arrivati sull aurelia si sono rialzati.....
Poi il resto lo sapete,da segnalare......, dopo l aggangio di andersen,una sparata di un ineos( si presume kwiat) che si riporta a una ventina di mt dai due,con a ruota i soli van aert e caleb ewan,che gli " muoiono" sulle ruote,ecco.....li quei 20 mt li dovevano/ potevano chiudere...non era tutto questo spreco di energie....x i due passivi.
Quindi,( imho) gli unici che hanno veramente fatto di tutto...nel finale e credo non abbiano rimpianti, sono :andersen,gli ineos e ci metto trentin....,gli altri hanno ragionato troppo vs ewan...

Poi vi chiedo : mohoric e schackman non hanno aiutato i compagni piu veloci,cotti o....?
Per me all fine chi ha vinto ha dato tutto (come quelli che citi te) e gli altri, abbastanza tirati, non hanno voluto sprecare le ultime energie.
Di sicuro questi ultimi avranno rimpianti, gli altri no.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
(Ri)vista sanremo...
Avete detto gia....tutto
Io dico solo:
Stuyven è scattato( pure abbastanza telefonato) in faccia a tutti,gli hanno corso dietro pidcok( che non ce l ha fatta ad agganciarsi subito) e un cofidis,che arrivati sull aurelia si sono rialzati.....
Poi il resto lo sapete,da segnalare......, dopo l aggangio di andersen,una sparata di un ineos( si presume kwiat) che si riporta a una ventina di mt dai due,con a ruota i soli van aert e caleb ewan,che gli " muoiono" sulle ruote,ecco.....li quei 20 mt li dovevano/ potevano chiudere...non era tutto questo spreco di energie....x i due passivi.
Quindi,( imho) gli unici che hanno veramente fatto di tutto...nel finale e credo non abbiano rimpianti, sono :andersen,gli ineos e ci metto trentin....,gli altri hanno ragionato troppo vs ewan...

Poi vi chiedo : mohoric e schackman non hanno aiutato i compagni piu veloci,cotti o....?
Il tedesco ha provato a chiudere poco prima di Trentin, probabilmente si è finito lì. Rivedendo il finale pare proprio che di Ewan avessero, giustamente, tutti paura. Lui è stato passivo e credo che non potesse nemmeno fare altro. Chiudeva lui e probabilmente perdeva lo sprint: Wellems e Gilbert gli devono una cena di pesce.
 
Ultima modifica: