Milano Sanremo cicloturistica 04-06-2023

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.956
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
dopo aver visto l'impresa di ieri dei pro.......chi ci sarà di noi? io non sono acora sicuro, vorrei andare sotto le 9 h dopo averla fatta in 9h17 nette ma aver lasciato andare il gruppo buono ingenuamente. il tracciato cosa prevede? turchino o giovo per noi?
Quest'anno non sarò presente, nessuno dei miei compagni di squadra si è reso disponibile per accompagnarmi e rifarla da solo come lo scorso anno non mi va. Anche a me sarebbe piaciuto migliorare il crono dello scorso anno.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
dopo aver visto l'impresa di ieri dei pro.......chi ci sarà di noi? io non sono acora sicuro, vorrei andare sotto le 9 h dopo averla fatta in 9h17 nette ma aver lasciato andare il gruppo buono ingenuamente. il tracciato cosa prevede? turchino o giovo per noi?
il sito da il giovo... ma io non mi sto allenando purtroppo.... mi piacerebe molto farla ... guardo Aprile come evolve,
M.
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Qualcuno di voi l'ha fatta sia partendo in griglia Gold che in griglia silver? Differenze? Io l'anno scorso Gold e prime 2h al rifornimento quasi 41 kmh di media, é lo stesso anche per silver più o meno? Si raggiungono gruppi di quelli davanti? Ora dice griglia Gold posti esauriti......
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno di voi l'ha fatta sia partendo in griglia Gold che in griglia silver? Differenze? Io l'anno scorso Gold e prime 2h al rifornimento quasi 41 kmh di media, é lo stesso anche per silver più o meno? Si raggiungono gruppi di quelli davanti? Ora dice griglia Gold posti esauriti......
Nelle griglie dietro c'è anche gente che viaggia, parecchio, che riassorbono quelli che partono davanti, in particolare quelli che se la sono presa comoda o hanno avuto problemi tecnici. Certo, non si riprende il gruppo davanti, a meno che non si stendano tutti. :mrgreen:

La Gold ha il vantaggio che proprio per i problemi che possono insorgere ti dà un'altra possibilità di non rimanere sperduto nella pampa padana.

Quindi, anche in mancanza della gold puoi sfruttare le ruote buone, che non mancano, ma diventa più impegnativa.
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Nelle griglie dietro c'è anche gente che viaggia, parecchio, che riassorbono quelli che partono davanti, in particolare quelli che se la sono presa comoda o hanno avuto problemi tecnici. Certo, non si riprende il gruppo davanti, a meno che non si stendano tutti. :mrgreen:

La Gold ha il vantaggio che proprio per i problemi che possono insorgere ti dà un'altra possibilità di non rimanere sperduto nella pampa padana.

Quindi, anche in mancanza della gold puoi sfruttare le ruote buone, che non mancano, ma diventa più impegnativa.
Grazie mille, molto gentile...... Quindi anche spendendo 40 euro in meno (comunque posti esauriti per la Gold) potrò tentare di raggiungere il mio obiettivo.....sarà difficile ma under 9h é possibile. con treni giusti magari al primo rifornimento non arriverò a 41 di media ma a 38 o 39 e dopo la salita e la discesa forse ho anche più possibilità di trovare un gruppetto che va spedito ma senza esagerare e che mi permetta di avere un briciolo di energie per il finale.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
volevo segnalare ai partecipanti che quest'anno con la partenza da settala si aggiungeranno 10,6km, cambierà la strada fino a pavia, quindi al ponte di pavia avremo 38,9km (l'anno scorso 28,3). totale 308km!
e io che volevo migliorare il crono.......
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
volevo segnalare ai partecipanti che quest'anno con la partenza da settala si aggiungeranno 10,6km, cambierà la strada fino a pavia, quindi al ponte di pavia avremo 38,9km (l'anno scorso 28,3). totale 308km!
e io che volevo migliorare il crono.......
Io volevo iscrivermi il giorno prima della gara xke con i lunghi non ho un buon feeling, adesso sono ancora più titubante visto che non dormo li ma arrivo in auto diretto da casa. Mi sa che non riesco fare sta Sanremo. Non capisco xke spostare la partenza ancora più lontano.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz