Ecco vedi merlingate cosa hai combinato????
Gli fai venire idee strane a gbraccioni
guarda che l'avevo già preprarato il percorso, non è colpa di Lele...per la precisione sarebbero 270 km con 6.000 mt di dislivello...forse un po' troppi
ESINO
RICCIONE
SAN MARINO
VERNACCIA
NOVECOLLI
ed ora LEOPARDIANA
poca roba a confronto con i grandi
la P-B-P c'è ogni quattro anni, la prossima è nel 2014...facciamo in tempo a preparare pure Musty
Attento a quello che dici.
Sono sicuro che gli hai dato un'idea per il 2012
guarda che l'avevo già preprarato il percorso, non è colpa di Lele...per la precisione sarebbero 270 km con 6.000 mt di dislivello...forse un po' troppianche per superMerlingate :eek:
guarda che l'avevo già preprarato il percorso, non è colpa di Lele...per la precisione sarebbero 270 km con 6.000 mt di dislivello...forse un po' troppianche per superMerlingate :eek:
Io non sfiderei troppo gbraccioniCredevo t'impegnassi di più
va bene che in Austria volevi fare 2 giri (purtroppo è permesso solo a chi fa il primo sotto le 7hCredevo t'impegnassi di più
fate poco gli spiritosi che ho abbozzato un percorso da 300 km con Catria Nerone Petrano e Cippo di Carpegna...
va bene che in Austria volevi fare 2 giri (purtroppo è permesso solo a chi fa il primo sotto le 7h) ma non Ti sembra di esagerare?!
mi è appena arrivata da Offida la bozza del Tuo calenndario 2012 a fine agosto non so se avrai la forza di partire per il primo giro, altro che due giriVado a spulciare la classifica, se l'ultimo ha impiegato circa 18 ore, il prox anno ci provo
mi è appena arrivata da Offida la bozza del Tuo calenndario 2012 a fine agosto non so se avrai la forza di partire per il primo giro, altro che due giri
adesso Te la giro così Ti fai due risate
ovviamente è by Grizzly!Se c'è lo zampino di Vincenzo, digli pure che il 2012 lo dedico alle bocce
ovviamente è by Grizzly!
Ma di cosa state parlando? 270 Km, 6000 m di dislivello!!!!
Ma non possiamo fare un giro di 70-80 Km con a seguire un abbondante pranzo compreso di digestivo??
Merlin sei presente alla Leopardiana, non ho ancora capito.
Ma non possiamo fare un giro di 70-80 Km con a seguire un abbondante pranzo compreso di digestivo??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?