Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
R

riko77

Guest
ci sono!! un saluto veloce a tutti abito e convivo a fano da 5 anni quasi, ma sono di Pergola, sicuramente qualcuno la conoscerà

Ultima modifica di un moderatore:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
eccomi anche di qua! dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)

Reactions: Musty
R

riko77

Guest
Benvenuto

Certo che la conosco... io abito a Fabriano e pedalo spesso in zona Pergola, Fonte Avellana, Frontone, Monterosso, etc...

Ora però son fermo per un incidente
l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!

R

riko77

Guest
eccomi anche di qua! dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :tie::eek:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!

Grazie
Non sono ancora tornato in bici perchè ho vertigini e tremori alle braccia.
La botta è stata immane e tutta a parte del rachide cervicale nè ha risentito e di brutto. Per fortuna l'occhio sta migliorando.
Oltretutto venivo già da un bruttissimo incidente in MTB dell'anno scorso http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html

Conto di tornare in sella, piano piano, nelle prossime settimane cercando di tornare alla forma di prima. Obiettivo fare alcune granfondo del Marche Marathon e andare con il mio team a fare la Maratona delle Dolomiti (il corto da 55 Km però!)

Che bel lavoro... allora siete i BayWatch dell Bar delle Marche insieme a Tommi87 di Senigallia!!!
Prossima stagione pedalata, mega-bagno finale e grande abbuffata... ehm... senza annegamento finale però

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
mamma mia che sfortuna però!! un anno da cancellare al più presto...

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
allora siete i BayWatch dell Bar delle Marche insieme a Tommi87 di Senigallia!!!
Prossima stagione pedalata, mega-bagno finale e grande abbuffata... ehm... senza annegamento finale però

ci sono pure io, baywatch da 5 anni quindi navigato...in caso di bagno siete in una botte di ferro!

benvenuti alle new entry

contax

Apprendista Velocista

Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

Idea niente male... Contax buttiamolo là sto raduno dai... è troppo bello!!!! Però a gbraccioni e merlingate stavolta gli facciamo fare dislivello negativo sott'acqua!!!!
Ragà tranquilli... se non ci sarà il sole il bagno lo anticipiamo!!!

ci sono pure io, baywatch da 5 anni quindi navigato...in caso di bagno siete in una botte di ferro!

benvenuti alle new entry

Ragazzi ma allora mettiamo su una bella squadra di Triatlhon!!
Ovviamente voi perchè, per quanto mi riguarda, mi piace fare immersioni ma nuotare a tutto gas proprio no

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Ragazzi ma allora mettiamo su una bella squadra di Triatlhon!!
Ovviamente voi perchè, per quanto mi riguarda, mi piace fare immersioni ma nuotare a tutto gas proprio no

io ci stavo pensando seriamente per l'anno prossimo, da 6 mesi faccio nuoto 3 volte a settimana la sera (tra l'altro ho saputo che lo fa anche tommi, e nella stessa piscina mia ma ancora non ci siamo beccati), poi appena scappa il sole prendo la bici quando posso e la sera quando non vado a nuoto vado a farmi un pò di running

l'anno prox una garetta sarei curioso di farla...anche se la corsa è il mio punto debole per ora...ma il nuoto, complice anche il brutto tempo di adesso, sta diventando una droga peggio della bici

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Penso che per chi nuota come voi è un'esperienza sportiva bellissima. Certo la c'è anche la corsa ma quella con un po' di allenamento si supera.

Eppoi l'importante è provare una nuova esperienza

Tommi è un grande, ci siamo incontrati all'arrivo della GF dell'Adriatico di Senigallia.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Noi quando ci incontriamo siamo pericolosi.
Potremmo rovinare la stagione balneare causa pioggia
:afraid::afraid::afraid:

Allora quando c'è la siccità estiva devo chiamare voi a pedalare... e se lo fate come servizio a pagamento vi arricchite e magari col tempo si riesce a creare un frutteto nel fertile Sahara!!!! :asd::asd::asd:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Buonanotte a tutti ragazzi

Oggi ho fatto con altri ragazzi della mia squadra la pre-iscrizione in gruppo alla Maratona delle Dolimiti 2012. E' l'obiettivo per riprendere al più presto a pedalare e tornare in una forma decente.
Qualche altro biker marchigiano è pre-iscritto?