Ciao ragazzi, oggi giretto di 94 Km con 1.238 mt. D+ e anche una bella foratura al posteriore mentre pioveva proprio dentro Fabriano, quasi a casa
Però mi son divertito e le sensazioni sono buone.
BUONA DOMENICA A TUTTI
Ciao ragazzi, oggi giretto di 94 Km con 1.238 mt. D+ e anche una bella foratura al posteriore mentre pioveva proprio dentro Fabriano, quasi a casa
Però mi son divertito e le sensazioni sono buone.
BUONA DOMENICA A TUTTI
Montelago, ci sei mai salito sui prati sopra il ristorante Musty?
Questa foto è di uno dei miei giri solitari, se quando scendi poi ci fai caso a destra c'è un bottino dell'acqua in un punto in cui la strada è quasi in piano per poi prendere la discesa, con una stradina sulla destra che va in salita, da li c'è una strada carina da fare in Mtb però è abbastanza corta. Sullo sfondo il mio sogno, il Catria.
in mtb penso sia pure meglio perchè così te la fai fino alla vera cima essendoci i due famosi km di sterrato
grande, hai qualche link o foto una volta arrivati alla vera cima?
figata!
io per ora ci sono andato solo in moto...troppo bello quel posto
come mai il tuo sogno il Catria, non ci hai mai provato a fare la scalata?(in mtb penso sia pure meglio perchè così te la fai fino alla vera cima essendoci i due famosi km di sterrato )
Musty ma te la scalata l'hai fatta col furgone? Hahahaha, scherzo
bellissime foto!
alla fine la mtb sinceramente non mi manca poi così tanto, delle bici da corsa odio soltanto il fatto di essere a contatto con il traffico...ma su strade del genere come catria, petrano e nerone...il problema non si presenta proprio, pace assoluta...ci sei solo tu e la salita...niente in mezzo...nè ciottoli, nè tronchi, nè radici nascoste sotto le foglie...la bici da corsa ti mette a contatto con la fatica e il sapore della sfida senza niente in mezzo è quello il bello...
sapete se sui suddetti monti c'è già qualche metro di neve?
questo periodo che non lavoro mi sta riprendendo voglia d'avventura...di certo non seguo i ciclisti senigalliesi a spasso per nazionale e lungomare
p.s. mazza quanto son rustico oh!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?