bellissime foto!
alla fine la mtb sinceramente non mi manca poi così tanto, delle bici da corsa odio soltanto il fatto di essere a contatto con il traffico...ma su strade del genere come catria, petrano e nerone...il problema non si presenta proprio, pace assoluta...ci sei solo tu e la salita...niente in mezzo...nè ciottoli, nè tronchi, nè radici nascoste sotto le foglie...la bici da corsa ti mette a contatto con la fatica e il sapore della sfida senza niente in mezzo è quello il bello...
sapete se sui suddetti monti c'è già qualche metro di neve?
questo periodo che non lavoro mi sta riprendendo voglia d'avventura...di certo non seguo i ciclisti senigalliesi a spasso per nazionale e lungomare
p.s. mazza quanto son rustico oh!!!!!!