Ciao a tutti.
Ieri ho assaggiato per la prima volta il vento forte....... mamma mia quanto incide!In alcuni tratti mi toglieva anche 10 kmh anche se per fortuna non l'ho avuto quasi mai laterale che penso sia più pericoloso......
Quando vado per Scheggia incrocio moltissimi ciclisti e sinceramente avrei molta voglia di uscire insieme ad altri anche se per ora, la difficoltà ad organizzare un uscita in compagnia, mi costringe a faticare da solo!
Quì nel forum conosco solo CanguroMannaro.
Cmq....Buon Giro a tutti!!!!![]()
Ciao

Sicuramente ci saremo incrociati o sulla strada per Scheggia o sul valico di Sitria. Io ho la tuta del Team Bici Sport Fabriano e bici Cube nera e rossa.
Hai visto quanto è dura controvento


Si laterale ti sposta e se è forte anche di parecchio.
Cangurino è un mito e se vi va di fare una pedalata insieme mi fa molto piacere

In alcuni tratti mi toglieva anche 10 kmh anche se per fortuna non l'ho avuto quasi mai laterale che penso sia più pericoloso......
speriamo che non piova.