Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti.
Ieri ho assaggiato per la prima volta il vento forte....... mamma mia quanto incide!:bua: In alcuni tratti mi toglieva anche 10 kmh anche se per fortuna non l'ho avuto quasi mai laterale che penso sia più pericoloso......

Quando vado per Scheggia incrocio moltissimi ciclisti e sinceramente avrei molta voglia di uscire insieme ad altri anche se per ora, la difficoltà ad organizzare un uscita in compagnia, mi costringe a faticare da solo!:cry:

Quì nel forum conosco solo CanguroMannaro.

Cmq....Buon Giro a tutti!!!!o-o

Ciao o-o
Sicuramente ci saremo incrociati o sulla strada per Scheggia o sul valico di Sitria. Io ho la tuta del Team Bici Sport Fabriano e bici Cube nera e rossa.

Hai visto quanto è dura controvento :wacko::wacko:
Si laterale ti sposta e se è forte anche di parecchio.

Cangurino è un mito e se vi va di fare una pedalata insieme mi fa molto piacere o-o
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Ti sei perso per strada?

Ero piuttosto indeciso soprattutto a causa di un raffreddore e di una settimana deleteria ma ormai stavo per partire quando è arrivata tempestiva la proposta per un giro tranquillo in MTB... e ho colto la palla al balzo.
Mi è dispiaciuto non venire anche perchè si parlava bene di quel circuito ma ero messo maluccio, com'è andata? Ho letto che le ruote veloci si sono fermate sulla linea d'arrivo...
 
Ultima modifica:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ero piuttosto indeciso soprattutto a causa di un raffreddore e di una settimana deleteria ma ormai stavo per partire quando è arrivata tempestiva la proposta per un giro tranquillo in MTB... e ho colto la palla al balzo.
Mi è dispiaciuto non venire anche perchè si parlava bene di quel circuito ma ero messo maluccio, com'è andata? Ho letto che le ruote veloci si sono fermate sulla linea d'arrivo...

l'arrivo era messo su di uno strappo molto in pendenza (15-18%) e i partecipanti alla gara dopo aver attraversato la riga dell'arrivo si fermavano a causa dello sforzo, quindi quando è arrivato il gruppo
(io ero nella parte finale :mrgreen: ) tutti fermi ed ho dovuto attraversare l'arrivo a piedi....
Il circuito è bello peccato per l'arrivo messo in quel modo: o si metteva allo scollinamento o duecento metri prima.

Hai saputo? nella g.f. di Roma a tre dei nostri hanno rubato le bici :wacko:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Allora conterranei.....come è andata alla GF di Roma? L'ho vista in tv......spettacolo.........chissà che emozione stare in mezzo a 5000 ciclisti.......o-o
Ciao, è stata davvero emozionante, soprattutto la partenza con la musica del gladiatore, il giro in centro tra i monumenti della Roma Imperiale.

Io ho portato a termine il medio al 286° posto nella cat. M2 e al 2353° nell'assoluta in 3:32:23 a 24,8 km/h di media.
La cronoscalata di Rocca Priora in 28:15

Gli ultimi 25 Km la nostra compagna di squadra Carlotta ha avuto i crampi :bua: e abbiamo leggermente rallentato. Voleva che andassimo avanti ma l'abbiamo aspettata e siamo arrivati tutti insieme al traguardo, noi che abbiamo fatto il medio.

Questa è la mia gara che ho tracciato col GPS http://connect.garmin.com/activity/233650390

.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Il fatto è che noi poveri provinciali non ci rendiamo conto minimamente di cosa avviene nelle grandi città e anche se lo sappiamo tendiamo a dimenticare.
Lo scorso marzo ero a Milano in visita parenti e ho portato la bici; la stavo legando a una rastrelliera nel cortile INTERNO con cancello chiuso di un condominio in una zona tutt'altro che malfamata quando il mio ospite mi ha raccontato qualche episodio... alla fine l'ho sistemata in camera.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Subito dopo la gara mentre facevano la doccia i ladri hanno rubato le bici che erano nel furgone : una c59 cambio durace, una dogma cambio super record
una BMC Gf01 ultegra Di2

Non hanno scelto a caso sembra.
Diciamo che se ne intendevano qualcosa di bici.
Gran brutta piaga quello dei furti di bici alle gf. :bua:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Musty e complimenti.
Come erano il fondo stradale e l'organizzazione (complessivamente) ?????
Grazie

Grazie per i complimenti o-o
Ho aspettato la mia compagna di squadra con i crampi per non lasciare soli lei e suo marito anche perchè della classifica non mi importava, preferivo stare con loro.

Complessivamente organizzazione OTTIMA a mio avviso tranne delle lacune (che in una GF navigata sarebbero state gravi) ma qui era una prima edizione e quindi secondo me sono peccati di gioventù.

Trovi tutto in questa mia recensione http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3848795&postcount=2036

E sicuramente il 13 ottobre 2013 ci sarò di sicuro o-o
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
57
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Complimenti anche da me......che l'ho vista su RAI sport....intanto partecipare è già una vittoria!
Appena finita la trasmissione non ho potuto far altro che......salire in bici!o-o

p.s. dispiaciuto per gli amici che hanno subito il furto. Certo che non hanno mirato a caso........caxxo!!:bua:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie per i complimenti Volobasso o-o

Questo ragazzi è l'arrivo al traguardo insieme a Carlotta (al centro) e suo marito Valerio (a sinistra).
1775_AS2_02479.JPG
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
la bellissima giornata odierna mi ha invogliato a ripercorrere il Catria da Chiaserna come ultima scalata della stagione. Temperatura ideale,andatura turistica e colori autunnali fantastici, cosa chiedere di +?
allego la foto di rito con il muletto in titanio o-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    41,3 KB · Visite: 20