per forza...ho montato copertoni da 24 :asd:Ecco che sosa erano tutte quelle sgommate sull'asfalto che ho visto oggi![]()
per forza...ho montato copertoni da 24 :asd:Ecco che sosa erano tutte quelle sgommate sull'asfalto che ho visto oggi![]()
Ragazzi non so voi, ma io spero vivamente che questo sia stato l'ultimo weekend invernale del 2013...Emmò basta! :asd:

Ragazzi non so voi, ma io spero vivamente che questo sia stato l'ultimo weekend invernale del 2013...Emmò basta! :asd:

.......veramente! Ho dovuto aspettare una settimana per fare il varo della bici nuova......appena è arrivata.......è nevicato!![]()
Arrivato il sole, peccato per il vento a 500 km/h!
Pare che ci sia una congiura contro l'uso della bici......

e' così da ieri e pare proprio non voler smettere , anzi...e oggi ho tutta la mattina libera![]()
Arrivato il sole, peccato per il vento a 500 km/h!
Pare che ci sia una congiura contro l'uso della bici......
Qual è il problema? Basta azzeccare il verso giusto...
Per curiosità, che valori ti da il tuo anemometro?

confermo, stamattina avevo tempo e finalmente ho ripreso questa benedetta bici dopo un mese e passa...
appena uscito di casa sapevo che sarebbe stata dura e infatti...vento di terra a raffiche al punto che il 39 sembrava un 52 anche in pianura!
una giornata decente non ce la fa a farla![]()
Per curiosità, che valori ti da il tuo anemometro?
grazie degli auguri! ho festeggiato rispolverando la bici con quel giro e immortalandola dopo la pulita generale :D