Mini Bar del Forum delle Marche

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
yess! dietro il campo d'atletica, non so se conosci la zona


oggi all'ora di pranzo secondo giretto di due ore scarse con un pò di pianura che fa sempre bene per ripartire (ma anche dopo).

L'unica cosa è che devo cambiare pantaloncini (quelli estivi)...avete qualche marca/modello di qualità da consigliarmi (senza bretelle) in particolare senza spendere molto? Ho comprato degli sportful proprio a marzo scorso ma dopo soltanto 7000km, si stanno sfilacciando in certi punti tanto che stanno diventando quasi trasparenti a chiazze...non so se è normale oppure se deve rovinarsi prima il fondello che, al contrario, sembra ancora buono...voi che dite? Deca?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
non so se è normale oppure se deve rovinarsi prima il fondello che, al contrario, sembra ancora buono...voi che dite? Deca?

Io ti dico Deca, ma senza aver provato prodotti della concorrenza. L'unico probema e' che quelli con il fondello in gel (50 euro) hanno le bretelle obbligatorie se non ricordo male.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
.non so se è normale oppure se deve rovinarsi prima il fondello che, al contrario, sembra ancora buono...voi che dite? Deca?

ieri sono passato al Decathlon di Porto d'Ascoli e ho visto i pantaloncini estivi senza bretelle, col fondello in gel (40 euro se non ricordo male). Ad Ancona non so se li hanno visto che il settore bdc e' molto trascurato in quel negozio, magari puoi fare un salto a Rimini.

ciao.
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Qui nell'entroterra sabato è stato il primo giorno buono......un pò di vento ma niente di che. Era da novembre che non rientravo senza il pollicione del piede destro violaceo!!o-o
Piuttosto sembra che questa settimana non prometta nulla di buono.
 
Ultima modifica:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Ma perchè c'è il weekend lungo e puntualmente piove? E le previsioni nn sono per niente confortanti...
Caz***°®©®¥£$£@@@

qui fa 2 giornate belle e 2 settimane di pioggia praticamente...bleah

almeno ieri e l'altro ieri altri due giretti li ho fatti...kilometraggi ridicoli però:wacko:

qualcuno ha già avuto il coraggio di fare qualche raid sull'appennino?? a vedere una webcam, ancora la situazione non è molto confortante :mrgreen:

67243_10200679792786406_1933635636_n.jpg
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Ragazzi, domenica torno nell'interland urbinate, com'è il tempo in questi giorni?Fa freddo come un mese fa oppure si esce con i gambali, manicotti e gilè?o-o


Ti conviene essere preparato ad entrambe le evenienze. In questi giorni ci sono sbalzi anche di 7/8 gradi. Di sicuro ancora c'è solo che con l'estivo non si esce.o-o