Mini Bar del Forum delle Marche

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello... Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima [url]www.gsvalconca.com[/URL]) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...
Per il 4 luglio me lo segno in agenda se sono libero magari mi unisco
Per l'uscita sulle alpi io e il mio gruppo siamo stati l'anno scorso a Bormio per fare stelvio (2 versanti) e mortirolo+gavia, posso solo dire FANTASTICA ESPERIENZA

P.S :Se non avete ancora fatto vi posso consigliare l'albergo dove ci siamo trovati benissimo con tanti servizi per il ciclismo .

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao ROMBA! Il brevetto del Nerone, lo faremo il sabato 3 luglio, non il 4...e se sarai dei nostri, mi farebbe veramente moooolto piacere! :-)
Abbiamo già prenotato l'albergo, e il pulman che ci portera fino a Bormio! Infatti, lo so bene che è una fantastica esperienza...e non vedo l'ora!!!
Comunque grazie!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello... Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima www.gsvalconca.com) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...

certo che se riuscissi a spostare la data favorendo un ciclista peloso mi depilerò per te...................scordatelo :culo:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Visto il tempo che c'è non oso immaginare la tappa della Tirreno-Adriatico a Castelluccio di Norcia: se continua così penso che ripiegheranno su un percorso alternativo...

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)

Yessss....il 3 aprile Urbania! Adesso, mi informo meglio sul percorso esatto, e poi ti faccio sapere...ok?
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...
Cmq, per il 3 di luglio (brevetto Nerone), ci risentiamo...ok?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...
Cmq, per il 3 di luglio (brevetto Nerone), ci risentiamo...ok?

Ok se disponibile felice di venire

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
allora ci sei alla gf del Conero ?

p.s. è severamente vietato trovare scuse :rosik:
Ah ah ah.. si verrò verrò.. per macinare qualche km a ritmo mooooooooolto lento.
Riprenderò la bici domattina dopo 18 giorni!!
Poi domenica sarà un calvario. Molto probabile il cortooooooo!
Sto da schifo, fisicamente e psicologicamente. Ma le due cose sono sempre legate.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Bel debutto di stagione: ritiro per crampi
Sono il migliore!!