Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...te possino......un'altra data non la potevate scegliere :angrymod:
il 4 sono a Corvara per la MDD
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...te possino......un'altra data non la potevate scegliere :angrymod:
il 4 sono a Corvara per la MDD
Per il 4 luglio me lo segno in agenda se sono libero magari mi uniscoPeccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima [url]www.gsvalconca.com[/URL]) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...
Ciao ROMBA! Il brevetto del Nerone, lo faremo il sabato 3 luglio, non il 4...e se sarai dei nostri, mi farebbe veramente moooolto piacere! :-)Per il 4 luglio me lo segno in agenda se sono libero magari mi unisco
Per l'uscita sulle alpi io e il mio gruppo siamo stati l'anno scorso a Bormio per fare stelvio (2 versanti) e mortirolo+gavia, posso solo dire FANTASTICA ESPERIENZA
P.S :Se non avete ancora fatto vi posso consigliare l'albergo dove ci siamo trovati benissimo con tanti servizi per il ciclismo .
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima www.gsvalconca.com) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...
Lele! Se potessi, sposterei molto volentieri, ma il calendario nostro (tutto l'anno) è già tutto pieno, e quindi nisba...certo che se riuscissi a spostare la data favorendo un ciclista pelosomi depilerò per te...................scordatelo :culo:
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...Yessss....il 3 aprile Urbania! Adesso, mi informo meglio sul percorso esatto, e poi ti faccio sapere...ok?
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...
Cmq, per il 3 di luglio (brevetto Nerone), ci risentiamo...ok?
Visto il tempo che c'è non oso immaginare la tappa della Tirreno-Adriatico a Castelluccio di Norcia: se continua così penso che ripiegheranno su un percorso alternativo...
Ci sarà un metro di neve...
Anzi 2!
Annullato il passaggio a Forca di Presta, si rifà Sasso tetto.
Anzi 2!
Annullato il passaggio a Forca di Presta, si rifà Sasso tetto.
Ah ah ah.. si verrò verrò.. per macinare qualche km a ritmo mooooooooolto lento.allora ci sei alla gf del Conero ?
p.s. è severamente vietato trovare scuse :rosik:
Ah ah ah.. si verrò verrò.. per macinare qualche km a ritmo mooooooooolto lento.
Riprenderò la bici domattina dopo 18 giorni!!
Poi domenica sarà un calvario. Molto probabile il cortooooooo!
Sto da schifo, fisicamente e psicologicamente. Ma le due cose sono sempre legate.
Bel debutto di stagione: ritiro per crampi
Sono il migliore!!
Eh eh eh hai ragione!mi è doveroso toglierti il saluto :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?