Mini Bar del Forum delle Marche

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Scusate l'intromissione amici marchigiani... siccome passerò 10 gg a Sirolo il prossimo agosto, mi consigliate qualche percorso da fare in bdc?
Partenza dal centro di Sirolo.
Il Conero l'ho già scalato in passato, nell'entroterra ci sono dei bei percorsi?
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Scusate l'intromissione amici marchigiani... siccome passerò 10 gg a Sirolo il prossimo agosto, mi consigliate qualche percorso da fare in bdc?

Partenza dal centro di Sirolo.

Il Conero l'ho già scalato in passato, nell'entroterra ci sono dei bei percorsi?


Ciao Fabio,
di quanti km il giro più o meno giusto per orientarsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

contax

Apprendista Velocista
Scusate l'intromissione amici marchigiani... siccome passerò 10 gg a Sirolo il prossimo agosto, mi consigliate qualche percorso da fare in bdc?
Partenza dal centro di Sirolo.
Il Conero l'ho già scalato in passato, nell'entroterra ci sono dei bei percorsi?

Allora fatti sentire quanto arrivi, possiamo uscire insieme, poi ci penso ioo-o
Si possono fare tutte le colline che vuoi, compresi bellissimi paesaggi, Recanati, Montelupone, Montefano, ecc. ecc.
Meno ripide del Monte Conero ma molto divertenti...
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
per la prima volta ho scalato il conero con la bdc! sono morto mi sono dovuto fermare una /due volte perchè le gambe non andavano più! che vergogna :mrgreen:

anche io confesso che al primo tentativo misi il piede a terra un paio di volte.... Adesso pero' riesco a farla tutta col 39/27! ;-)
 
Ultima modifica:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Se usi il 39 x il conero non voglio immaginare quali terribili muri affronti x giustificare il 30 [emoji33]

Ormai non lo uso quasi piu', ma dipende anche dalla lunghezza della salita. L'anno scorso il Nerone alla straducale me lo sono fatto tutto col 30, e il passo della Cappella della leopardiana idem!

Poi considera che ogni tanto esco anche con la bici di quando correvo da allievo, che ha il 52/42, ormai mi sto abituando a pedalare alla maniera degli anni '70, alla faccia di Froome! :mrgreen: