totale poco meno di 285, comunque la gf era più lunga ed il ritorno (controvento, al contrario sarebbe stato uno spettacolo) più breve
75 km +gf+ 75 km= 280 km???
totale poco meno di 285, comunque la gf era più lunga ed il ritorno (controvento, al contrario sarebbe stato uno spettacolo) più breve
75 km +gf+ 75 km= 280 km???

Complimenti, li faccio in un mese
:afraid::afraid:

questa è bellissima! grazieEzio ma tu da oggi dovresti essere un Moderatur Miticus o Moderatur Kilometricus!![]()
non mi conosci.Ezio se facciamo un raduno ce fa neri cangurino!![]()

ragazzi qualcuno questo week end va a fare un giro dalle parti del famoso trittico?
non so se fare la pazzia e andare sul Nerone partendo da casa, come quella volta col Petrano :D ma stavolta mi sa che saranno un pò più di 175km...arrivo a cagli, poi secchiano e faccio il versante da Pianello (non quello più duro ma quello più lungo sicuramente, già fatto questa estate ma avevo lasciato la macchina a cagli...arrivare a Piobbico e fare il più duro è troppo lunga)
che dite sul Nerone con questo calo di temperature ci sarà da congelarsi? (mi son preso i gambali e ho la mantellina, dovrei essere attrezzato)
ragazzi qualcuno questo week end va a fare un giro dalle parti del famoso trittico?
non so se fare la pazzia e andare sul Nerone partendo da casa, come quella volta col Petrano :D ma stavolta mi sa che saranno un pò più di 175km...arrivo a cagli, poi secchiano e faccio il versante da Pianello (non quello più duro ma quello più lungo sicuramente, già fatto questa estate ma avevo lasciato la macchina a cagli...arrivare a Piobbico e fare il più duro è troppo lunga)
che dite sul Nerone con questo calo di temperature ci sarà da congelarsi? (mi son preso i gambali e ho la mantellina, dovrei essere attrezzato)
Ezio se facciamo un raduno ce fa neri cangurino!![]()

grazie ragazzi, comunque cambio di programma domani viene da macerata un mio caro amico ciclista nel pomeriggio e devo fargli da guida sulle colline senigalliesi/arceviesi quindi mi tocca rimandare la sparata sul nerone...ma visto che ho finito il lavoro estivo mi son tenuto settembre libero per spassarmela un pò, perciò in mezzo alla settimana prossima se il tempo regge gli tocca, vi farò sapere!

azzarola, non potrò essere con te causa caduta alla Leopardiana che mi sta dando più noia del previsto...buona fortuna e mi raccomando facci sapere

grazie ragazzi, comunque cambio di programma domani viene da macerata un mio caro amico ciclista nel pomeriggio e devo fargli da guida sulle colline senigalliesi/arceviesi quindi mi tocca rimandare la sparata sul nerone...ma visto che ho finito il lavoro estivo mi son tenuto settembre libero per spassarmela un pò, perciò in mezzo alla settimana prossima se il tempo regge gli tocca, vi farò sapere!

![]()
![]()
Si, in moto.
Ormai prendo la paga anche dal mitico Ciccino Davane!!
Per non parlare di Ciccinello d'Ascoli!!!
Che noia 'sto campionato del mondo di Copenhagen, per fortuna che c'è Magrini![]()
![]()

Speriamo di si.Ho fatto il Petrano oggi pomeriggio.
In discesa con smanicato no problem si stava bene.
Spero per te che la temperatura tenga![]()
Noi aspettiamo le foto e lo splendido racconto come l'altra volta![]()
altra nota dolente: più si saliva e più era un freddo porco!!!!!!! (quindi per Romba, la temperatura a quanto pare non ha tenuto ehehe sarà anche perchè era nuvoloso e il sole c'era veramente a tratti, pochi...) in discesa fortuna la mantellina anche se era quasi da giubbotto pesante...non oso immaginare se facevo l'errore di andare sul Nerone, andavo in ipotermia veramente!
soddisfazione alle stelle come sempre...160km segnava il parziale: 15 in meno dell'altra volta perchè ho tagliato al ritorno facendo più fondo e meno saliscendi, ma non avendo dosato meglio le energie all'andata, son stato costretto...mi son sopravvalutato...ma tutta esperienza

Qualcuno ha informazioni sulla GF "Riviera del Conero Cycling" di domenica prossima, (a parte quello che c'è sul sito)?
Questa manifestazione sembra avvolta da un alone di mistero e mi pare non susciti molto entusiasmo...
Io avevo persino aperto un 3D http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=118490 ma dopo la risposta di contax, di cui mi fido molto, ho rinunciato a parteciparvi (oltretutto son fermo per infortunio).
Comunque anche altri miei compagni di squadra hanno detto di lasciar perdere.
, in effetti qui in zona non partecipano in molti, a parte i soliti irriducibili.La temperatura oggi non mi sembrava molto diversa da sabato.
Forse mi son dimenticato di dirti che sono uno che sopporta bene il freddo
Complimenti comunque salire su quelle montagne da sempre una gran soddisfazione ogni volta diversa.

.......
oggi invece altra pazzia, per chi ha voglia di leggere e guardarsi qualche foto
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3174643#post3174643[/URL]