Da quello che ho capito anche il Canguro è del mio paese ma forse non ci conosciamo, io sono un po diciamo "selvaggio", vado in bici di notte, da solo, di solito in Mtb, mi conoscono di più i cinghiali locali che i ciclisti.
Aiuto, sono circondato dai Musty, la lady di la, il sir di qua
Scherzo Musty, era per sdrammatizzare, di fatto non ci conosciamo ma di nome oramai sei famoso, anche perchè abitiamo quasi vicini, buon rientro in strada allora.
Saluto anche tutti i pedalatori marchigiani, mi chiamo Stefano e sono di Sassoferrato, ho acquistato qualche giorno fa la mia prima Bdc, una quasi ormai vintage Cannondale cad3 da un mio amico giusto per alternarla alla Mtb ma già dopo un breve giretto mi è piaciuta parecchio.

A breve apriamo i tesseramenti per il 2012 al team Bici Sport Fabriano, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto 

Grazie Musty, ora mi segno nella lista anche se c'ho sempre poco tempo per pedalare, soprattutto il sabato e la domenica, poi è da pochissimo che pedalo e dire che sono un chiodo è un complimento.
Da bicisport mi ci servo sempre, anche la settimana scorsa ho comprato un copertone e la settimana prossima ripasso a prendere l'altro che aveva finito, per la tessera vorrei sentire un po in giro, non vorrei far ingelosire gli altri vicini![]()

Ragazzi oggi ho fatto la mia terza uscita post-infortunio e per metà sotto al diluvio.
Non è un granchè ma ho portato a casa esattamente 41,8 Km a 27,3 di media.
C'è ancora tanto... ma tanto da pedalare!!!!!![]()
, nella pista ciclabile di Fabriano ci vai mai Musty? Una sera che ho tempo vorrei provare, sai se é illuminata e se é sempre aperta?Io 42 km li faccio in due sere con la media dei 21, nella pista ciclabile di Fabriano ci vai mai Musty? Una sera che ho tempo vorrei provare, sai se é illuminata e se é sempre aperta?

Ragazzi se capitate dalle mie parti, in attesa di un ipotetico by-pass, la salita (o discesa) da Castelletta sul versante fabrianese (tra Valtreara e Trocchetti) è chiusa al traffico, hanno persino montato un cancello, fino al 31/12/2013 per permettere i lavori di raddoppio della SS. 76.
Scendendo da Castelletta si trova il cancello verso Fabriano in loc. Trocchetti e la strada è chiusa anche verso Valtreara in quando è stata rimossa per realizzare una galleria.
Vi comunicherò se sarà asfaltato il by-pass tra Valtreara e il bivio per imboccare la salita a Castelletta vicino la cava Sima.
Mi dicono, invece, che è MOLTO bella quella di Gualdo Tadino ma non ci sono mai andato. Sono un po' allergico alle piste![]()
Carlo per andare a Valtreara, Frasassi, San Vittore bisogna PER FORZA passare per Collegiglioni o per Nebbiano/Trinquelli. Altrimenti bisogna salire alla porcarella e scendere dall'altro versante.
Purtroppo e così e non sai quanto mi dispiace perchè era uno dei miei giri preferiti.![]()
Quando ho iniziato facevo peggio di te, credimi
Non so se la ciclabile è illuminata, penso di si me devo verificare.
Dovrebbe essere sempre aperta perchè ha un sistema di ingresso tipo tornello che è a misura per passare con la bici.
Il percorso non è un grnchè, io non ci vado mai. Inizia con una bella discesa, poi un tratto con curve in piano e poi si risale per tornare al punto di partenza. Si poteva fare di meglio secondo me.
Mi dicono, invece, che è MOLTO bella quella di Gualdo Tadino ma non ci sono mai andato. Sono un po' allergico alle piste![]()
A Fabriano ce ne dovrebbero essere 2, io vado sempre da Bicisport [url]http://www.bicisportfabriano.com/[/URL] spero si possa scrivere, sui pezzi di ricambio ha prezzi veramente buoni, la pompetta l'ho pagata 20 in linea con i siti on line, da qualcuno costa anche di più.

- Pompa esteticamente bellissima, molto piccola e leggera, speriamo che funzioni pure, Blackburn Airstick SL, qualcuno l'ha mai provata?
Ce l'ho io da un paio d'anni ... trovo un pò scomodo fermarla sulla valvola xchè è molto piccola xò funziona bene , anche sentendo quelli a cui è servita durante le uscite ( viaggiano tutti leggeri , tanto poi usano la mia)