Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Aiuto, sono circondato dai Musty, la lady di la, il sir di qua :mrgreen:

Scherzo Musty, era per sdrammatizzare, di fatto non ci conosciamo ma di nome oramai sei famoso, anche perchè abitiamo quasi vicini, buon rientro in strada allora. o-o

Saluto anche tutti i pedalatori marchigiani, mi chiamo Stefano e sono di Sassoferrato, ho acquistato qualche giorno fa la mia prima Bdc, una quasi ormai vintage Cannondale cad3 da un mio amico giusto per alternarla alla Mtb ma già dopo un breve giretto mi è piaciuta parecchio.

:)))::)))::)))::))):
Mo son pure diventato famoso :mrgreen::mrgreen:
Hai visto che la bdc non è poi così male! o-o
Ormai sei circondato dalla Musty's Family e dal mitico Cangurino che è del tuo stesso paese!
whisp A breve apriamo i tesseramenti per il 2012 al team Bici Sport Fabriano, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto o-oo-o

P.S.: qui c'è la lista di tutti i marchigiani http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3205434&postcount=552http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47461
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Grazie Musty, ora mi segno nella lista anche se c'ho sempre poco tempo per pedalare, soprattutto il sabato e la domenica, poi è da pochissimo che pedalo e dire che sono un chiodo è un complimento.

Da bicisport mi ci servo sempre, anche la settimana scorsa ho comprato un copertone e la settimana prossima ripasso a prendere l'altro che aveva finito, per la tessera vorrei sentire un po in giro, non vorrei far ingelosire gli altri vicini :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie Musty, ora mi segno nella lista anche se c'ho sempre poco tempo per pedalare, soprattutto il sabato e la domenica, poi è da pochissimo che pedalo e dire che sono un chiodo è un complimento.

Da bicisport mi ci servo sempre, anche la settimana scorsa ho comprato un copertone e la settimana prossima ripasso a prendere l'altro che aveva finito, per la tessera vorrei sentire un po in giro, non vorrei far ingelosire gli altri vicini :mrgreen:

o-o o-o o-o
Sui vicini penso di aver capito :-x:-x:-x
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi oggi ho fatto la mia terza uscita post-infortunio e per metà sotto al diluvio.
Non è un granchè ma ho portato a casa esattamente 41,8 Km a 27,3 di media.
C'è ancora tanto... ma tanto da pedalare!!!!! o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi se capitate dalle mie parti, in attesa di un ipotetico by-pass, la salita (o discesa) da Castelletta sul versante fabrianese (tra Valtreara e Trocchetti) è chiusa al traffico, hanno persino montato un cancello, fino al 31/12/2013 per permettere i lavori di raddoppio della SS. 76.
Scendendo da Castelletta si trova il cancello verso Fabriano in loc. Trocchetti e la strada è chiusa anche verso Valtreara in quando è stata rimossa per realizzare una galleria.

Vi comunicherò se sarà asfaltato il by-pass tra Valtreara e il bivio per imboccare la salita a Castelletta vicino la cava Sima.
 

Allegati

  • DSC00094.jpg
    DSC00094.jpg
    66,4 KB · Visite: 8

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Ragazzi oggi ho fatto la mia terza uscita post-infortunio e per metà sotto al diluvio.
Non è un granchè ma ho portato a casa esattamente 41,8 Km a 27,3 di media.
C'è ancora tanto... ma tanto da pedalare!!!!! o-o

Io 42 km li faccio in due sere con la media dei 21:bua:, nella pista ciclabile di Fabriano ci vai mai Musty? Una sera che ho tempo vorrei provare, sai se é illuminata e se é sempre aperta?
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io 42 km li faccio in due sere con la media dei 21:bua:, nella pista ciclabile di Fabriano ci vai mai Musty? Una sera che ho tempo vorrei provare, sai se é illuminata e se é sempre aperta?

Quando ho iniziato facevo peggio di te, credimi o-o

Non so se la ciclabile è illuminata, penso di si me devo verificare.
Dovrebbe essere sempre aperta perchè ha un sistema di ingresso tipo tornello che è a misura per passare con la bici.
Il percorso non è un grnchè, io non ci vado mai. Inizia con una bella discesa, poi un tratto con curve in piano e poi si risale per tornare al punto di partenza. Si poteva fare di meglio secondo me.
Mi dicono, invece, che è MOLTO bella quella di Gualdo Tadino ma non ci sono mai andato. Sono un po' allergico alle piste :mrgreen:
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ragazzi se capitate dalle mie parti, in attesa di un ipotetico by-pass, la salita (o discesa) da Castelletta sul versante fabrianese (tra Valtreara e Trocchetti) è chiusa al traffico, hanno persino montato un cancello, fino al 31/12/2013 per permettere i lavori di raddoppio della SS. 76.
Scendendo da Castelletta si trova il cancello verso Fabriano in loc. Trocchetti e la strada è chiusa anche verso Valtreara in quando è stata rimossa per realizzare una galleria.

Vi comunicherò se sarà asfaltato il by-pass tra Valtreara e il bivio per imboccare la salita a Castelletta vicino la cava Sima.

Ciao Musty, non ho capito bene, ma venendo da Borgo Tufico, alla Castelletta non ci si può andare? Qualche tempo fa avevo visto che la strada si interrompeva ai piedi della salitella per Valtreara, appena dopo la discesa dall'incrocio con la salita per Castelletta. Ora l'interruzione è prima?
 
Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ora non più Carlo. Venendo da Borgo Tufico, oltrepassi la Fonte del Papa (Trocchetti) e trovi un cancello e il divieto che ho fotografato proprio prima di quella piccola galleria che passa sotto la nuova statale con a sinistra quella casa diroccata.
Il cancello è lì e subito dopo la galleria la strada la stanno togliendo per allargare la statale.
Dal nostro versante si sale solo da Valtreara (tratto ancora bianco) passando per la strada dove giravano i camion della cava.
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ah, ho capito, ma da Fabriano per arrivare a Valtreara con la bici (quindi esclusa la ss76) che si passa per Collegiglioni o c'è un'altra strada?
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Carlo per andare a Valtreara, Frasassi, San Vittore bisogna PER FORZA passare per Collegiglioni o per Nebbiano/Trinquelli. Altrimenti bisogna salire alla porcarella e scendere dall'altro versante.

Purtroppo e così e non sai quanto mi dispiace perchè era uno dei miei giri preferiti. :-(
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Mi dicono, invece, che è MOLTO bella quella di Gualdo Tadino ma non ci sono mai andato. Sono un po' allergico alle piste :mrgreen:

a Gualdo? e dove di preciso?


Io sono di Gubbio :D



Carlo per andare a Valtreara, Frasassi, San Vittore bisogna PER FORZA passare per Collegiglioni o per Nebbiano/Trinquelli. Altrimenti bisogna salire alla porcarella e scendere dall'altro versante.

Purtroppo e così e non sai quanto mi dispiace perchè era uno dei miei giri preferiti. :-(

prendendo spunto da questo, che giro carino potrei fare da Gubbio, in direzione di Fabriano?
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Quando ho iniziato facevo peggio di te, credimi o-o

Non so se la ciclabile è illuminata, penso di si me devo verificare.
Dovrebbe essere sempre aperta perchè ha un sistema di ingresso tipo tornello che è a misura per passare con la bici.
Il percorso non è un grnchè, io non ci vado mai. Inizia con una bella discesa, poi un tratto con curve in piano e poi si risale per tornare al punto di partenza. Si poteva fare di meglio secondo me.
Mi dicono, invece, che è MOLTO bella quella di Gualdo Tadino ma non ci sono mai andato. Sono un po' allergico alle piste :mrgreen:

Ok grazie mille, anche a me non piacciono ma pedalando di sera adesso giro sempre dentro il paese dove ci sono i lampioni e a lungo stanca anche li :mrgreen:
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Spero di non andare Ot:

Ieri giornata di compere, il sivende Fabrianese mi manderà sul lastrico :mrgreen:

- Secondo copertoncino Vittoria Rubino Pro 150 Tpi dato che l'altra volta ce ne aveva uno solo, con la nuova fornitura è passato dai 21 € ai 23 €

- Toppe;

- Pompa esteticamente bellissima, molto piccola e leggera, speriamo che funzioni pure, Blackburn Airstick SL, qualcuno l'ha mai provata?

2224.jpg
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
chi è sto sivende fabrianese?

fra qualche mese mi interesserò alla seconda bici, quindi darò un occhiata a tutti i sivende dei dintorni, Gubbio, Fabriano, Città di Castello.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
- Pompa esteticamente bellissima, molto piccola e leggera, speriamo che funzioni pure, Blackburn Airstick SL, qualcuno l'ha mai provata?

Ce l'ho io da un paio d'anni ... trovo un pò scomodo fermarla sulla valvola xchè è molto piccola xò funziona bene , anche sentendo quelli a cui è servita durante le uscite ( viaggiano tutti leggeri , tanto poi usano la mia :mrgreen: )
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Ce l'ho io da un paio d'anni ... trovo un pò scomodo fermarla sulla valvola xchè è molto piccola xò funziona bene , anche sentendo quelli a cui è servita durante le uscite ( viaggiano tutti leggeri , tanto poi usano la mia :mrgreen: )

Hahaha io mi porto sempre tutto, in Mtb ho mezza officina dentro lo zaino, oramai lo sanno e si adeguano. :mrgreen:

Per la pompa appena ho un attimo la provo, preferisco provare prima a casa che poi rimanere fregato per strada.