Bene ROMBA sono contento
Allora possiamo farci anche una bella uscita insieme in mtb![]()
Buon Natale a tutti gli amici forumendoli marchigiani e no
Ragazzi cosa vi siete pappati di buono tra ieri sera e oggi??? :dentone::dentone:
Ragazzi, qui bisogna pedalare per smaltire..........quindi uscire uscire uscire......![]()



Fraspa oggi mi son fatto 83 Km con vento e untimi 20 Km di pioggia.
Ho smaltito il 10% di quello che ho incamerato ieri e oggi![]()








ahahahaah!
io oggi primo giretto dopo 2 mesi, sono arrugginito parecchio ma pensavo peggio...40 km in collina veramente gustosi che mi hanno fatto "rivedere la luce" :D
fraspa sto periodo sono senza impegni e non vado in vacanza da nessuna parte, se vuoi fare un giro ci sono così finalmente ci si conosce![]()
basta che non si parte alle 7-8 di mattina ehehe anche perchè secondo me a quell'ora c'è ancora un pò di rischio pozzanghere ghiacciate...io oggi sono uscito alle 11 e si stava benissimo, ma nonostante quello in certi punti in cui l'asfalto era bagnato ero mooolto titubante soprattutto in discesa...con le ruotine della bdc d'inverno mi sa che bisogna stare parecchio all'allerta
ciao Luke.
tu hai tutte le ragioni per partire più tardi....ma io purtroppo "tengo famiglia" ed è già tanto che riesco ad uscire !!!!! adesso, con le ferie fino al 9, approfitto per fare un pò di fondo ed esco circa 4 volte a settimana...e purtroppo sempre verso le 8,30....
Se ti vuoi aggregare un giorno (che mai soffri di insonnia) ovviamente l'invito è sempre valido !!!!!!!!!!!!
a presto

dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio




Ragazzi e se prima della Befana, se il tempo rimane bello, ci facessimo una bella pedalata sul lungomare e con l'occasione ci facciamo gli auguri per un 2012 "sempre in sella"???
![]()

Dai ragazzi... una bella pedalata tutta in piano sul lungomare per il gusto di stare insieme per un 2012 spettacolare!!!Volentieri![]()




dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio