Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Bene ROMBA sono contento o-o

Allora possiamo farci anche una bella uscita insieme in mtb ;-)

Perchè no!?!?!
Oggi speravo meglio ma la costola da fastidio quando prende delle buche :cry
Ho ripiegato per un giretto con mtb su asfalto per evitare botte.

:bn:Buon Natale a tutti gli amici forumendoli marchigiani e no:bn:
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Ragazzi cosa vi siete pappati di buono tra ieri sera e oggi??? :dentone::dentone:

Mi sento quasi in colpa, tra panettoni, antipasti, cappelletti, carni varie, io di solito mangio una portata sola, se mangio il primo non mangio il secondo e viceversa, la frutta la mangio come spuntino, sti giorni non mi sono regolato, e non sto neanche pedalando...
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
io dopo un mega antipasto (in cui spiccava marmellata ai pomodori verdi e ai fichi, non le avevo mai sentite...fantastiche inzuppandoci il pecorino!) cannelloni alla carne, un altro primo simile ma con verdura, polpettone poi l'immancabile panettone al cioccolato...fortuna che tutti i 3 giorni precedenti ero andato a correre e fra 2 giorni ricomincio piscina in modo intenso, altrimenti con le "sciccherie" appena scoperte avrei preso un andazzo non proprio da atleta :D
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
ahahahaah!

io oggi primo giretto dopo 2 mesi, sono arrugginito parecchio ma pensavo peggio...40 km in collina veramente gustosi che mi hanno fatto "rivedere la luce" :D

fraspa sto periodo sono senza impegni e non vado in vacanza da nessuna parte, se vuoi fare un giro ci sono così finalmente ci si conosce ;)

basta che non si parte alle 7-8 di mattina ehehe anche perchè secondo me a quell'ora c'è ancora un pò di rischio pozzanghere ghiacciate...io oggi sono uscito alle 11 e si stava benissimo, ma nonostante quello in certi punti in cui l'asfalto era bagnato ero mooolto titubante soprattutto in discesa...con le ruotine della bdc d'inverno mi sa che bisogna stare parecchio all'allerta
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio
 

Allegati

  • CT-01-12-030-031.jpg
    CT-01-12-030-031.jpg
    56,8 KB · Visite: 13
  • CT-01-12-036-037.jpg
    CT-01-12-036-037.jpg
    53,8 KB · Visite: 14

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
ahahahaah!

io oggi primo giretto dopo 2 mesi, sono arrugginito parecchio ma pensavo peggio...40 km in collina veramente gustosi che mi hanno fatto "rivedere la luce" :D

fraspa sto periodo sono senza impegni e non vado in vacanza da nessuna parte, se vuoi fare un giro ci sono così finalmente ci si conosce ;)

basta che non si parte alle 7-8 di mattina ehehe anche perchè secondo me a quell'ora c'è ancora un pò di rischio pozzanghere ghiacciate...io oggi sono uscito alle 11 e si stava benissimo, ma nonostante quello in certi punti in cui l'asfalto era bagnato ero mooolto titubante soprattutto in discesa...con le ruotine della bdc d'inverno mi sa che bisogna stare parecchio all'allerta


ciao Luke.
tu hai tutte le ragioni per partire più tardi....ma io purtroppo "tengo famiglia" ed è già tanto che riesco ad uscire !!!!! adesso, con le ferie fino al 9, approfitto per fare un pò di fondo ed esco circa 4 volte a settimana...e purtroppo sempre verso le 8,30....
Se ti vuoi aggregare un giorno (che mai soffri di insonnia) ovviamente l'invito è sempre valido !!!!!!!!!!!!
a presto
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ciao Luke.
tu hai tutte le ragioni per partire più tardi....ma io purtroppo "tengo famiglia" ed è già tanto che riesco ad uscire !!!!! adesso, con le ferie fino al 9, approfitto per fare un pò di fondo ed esco circa 4 volte a settimana...e purtroppo sempre verso le 8,30....
Se ti vuoi aggregare un giorno (che mai soffri di insonnia) ovviamente l'invito è sempre valido !!!!!!!!!!!!
a presto

Idem, anche se devo dire che mia moglie è MOLTO tollerante in quanto biker (MTB) anche lei o-o

dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio

Sei bellissimo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio

grandeeeeeeee! lo vado a comprare al volo



Per Fraspa, ti capisco allora! io sono ancora un "free bird" e mi ritengo fortunato:mrgreen:

però a partire a quell'ora non ti vesti come un eschimese?:mrgreen: e ghiaccio infido non l'hai mai trovato questo periodo?