Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
La voglia di pedalare, la fatica, la salita troppo dura per le mie gambe, la temperatura primaverile, il tiepido sole che scaldava il torace, delicate lingue di neve appoggiate su campi verdi, il Catria il Nerone il Petrano lontani ma visibilmente carichi di neve, il Carpegna che brilla di luce bianca proprio sopra la mia testa, il silenzo rotto solamente dal mio respiro, dal lento incedere della catena e dallo scroscìo d'acqua che corre veloce verso valle...questo sono state le due ore e mezzo di ieri.
Grazie Cervèlo.

[url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL]
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
La voglia di pedalare, la fatica, la salita troppo dura per le mie gambe, la temperatura primaverile, il tiepido sole che scaldava il torace, delicate lingue di neve appoggiate su campi verdi, il Catria il Nerone il Petrano lontani ma visibilmente carichi di neve, il Carpegna che brilla di luce bianca proprio sopra la mia testa, il silenzo rotto solamente dal mio respiro, dal lento incedere della catena e dallo scroscìo d'acqua che corre veloce verso valle...questo sono state le due ore e mezzo di ieri.
Grazie Cervèlo.

http://connect.garmin.com/activity/153671556[url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL]

Bella GB. Questo è il bello della bici e saperlo cogliere. Spero di conoscerti un giorno.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
La voglia di pedalare, la fatica, la salita troppo dura per le mie gambe, la temperatura primaverile, il tiepido sole che scaldava il torace, delicate lingue di neve appoggiate su campi verdi, il Catria il Nerone il Petrano lontani ma visibilmente carichi di neve, il Carpegna che brilla di luce bianca proprio sopra la mia testa, il silenzo rotto solamente dal mio respiro, dal lento incedere della catena e dallo scroscìo d'acqua che corre veloce verso valle...questo sono state le due ore e mezzo di ieri.
Grazie Cervèlo.

[URL="http://connect.garmin.com/activity/153671556"][url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL][/URL]
Ehilà ! Una dura cotica che nasconde un poetico cuore, a presto o-o
Vieni a Montefalco ;nonzo%
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
La voglia di pedalare, la fatica, la salita troppo dura per le mie gambe, la temperatura primaverile, il tiepido sole che scaldava il torace, delicate lingue di neve appoggiate su campi verdi, il Catria il Nerone il Petrano lontani ma visibilmente carichi di neve, il Carpegna che brilla di luce bianca proprio sopra la mia testa, il silenzo rotto solamente dal mio respiro, dal lento incedere della catena e dallo scroscìo d'acqua che corre veloce verso valle...questo sono state le due ore e mezzo di ieri.
Grazie Cervèlo.

http://connect.garmin.com/activity/153671556[url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL]

Complimenti, è un'ottima performance nonostante lo stop e il periodo!o-o
In questi giorni come stai uscendo?Con l'abbigliamento invernale oppure con gambali e maglia intima sotto il completino estivo?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Bella GB. Questo è il bello della bici e saperlo cogliere. Spero di conoscerti un giorno.
vieni alla straducale allora !! o-o
Ehilà ! Una dura cotica che nasconde un poetico cuore, a presto o-o
Vieni a Montefalco ;nonzo%
dura cotica a chi? io sono un agnellino :eek:

Complimenti, è un'ottima performance nonostante lo stop e il periodo!o-o
In questi giorni come stai uscendo?Con l'abbigliamento invernale oppure con gambali e maglia intima sotto il completino estivo?
gambali e maglia terminca, ma oggi sarebbe stato troppo caldo pure così..domani mi sa che esco con i pantaloni corti e la mezza stagione! :eek:

sulla prestazione non è un granchè, ma tre salite a 1000 di VAM di cui una lunga 6 km al 8% vanno bene, stante lo stop per neve.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
gambali e maglia terminca, ma oggi sarebbe stato troppo caldo pure così..domani mi sa che esco con i pantaloni corti e la mezza stagione! :eek:

sulla prestazione non è un granchè, ma tre salite a 1000 di VAM di cui una lunga 6 km al 8% vanno bene, stante lo stop per neve.

Infatti sei andato molto molto bene, complimenti.o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
stamattina con il polacchetto ho avuto le allucinazioni....:wacko:
si, infatti son tornato alla scarpa leggera con il copriscarpe estivo,
invece la maglia era questa
magliafinisheroetzy2011.jpg


con gli scudetti del Marche Marathon 2008-2009-2010 attaccati dietro
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
si, infatti son tornato alla scarpa leggera con il copriscarpe estivo,
invece la maglia era questa


con gli scudetti del Marche Marathon 2008-2009-2010 attaccati dietro

Quella maglia è un sogno che prima o poi realizzerò . o-o

Prima ci sarebbe da finire un percorso lungo straducale 2012.

Poi potrei pensare di provarci anche in Austria
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ma la maglia aveva dei buchi? perche rovinarla? era tanto bella...:cry
perché per me Sassotetto, Forca di Presta, Catria e Nerone non valgono certo meno di Kuthai, Giovo e Rombo o-o

poi è la mia maglia, non una di alcune migliaia

è un pò il concetto che porta a preferire un telaio artigianale unico ad al modello xyz marca qzs fatto in 4 taglie e 2 colori worldwide
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
La Castelletta è chiusa nel versante verso Fabriano (quello che abbiamo fatto insieme in discesa). Nel senso che si arriva fino a bivio in fondo alla discesa e poi bisogna per forza tornare su perchè la vecchia statale (quella che riporta a Frasassi o a Albacina) è interrotta per i lavori della superstrada. Dal versante nostro Castelletta per ora non si può fare.

La Porcarella è tutto ok ma un po' rovinata della neve.

Anche se vieni dalla Gola della Rossa non puoi fare la strada vecchia per andare a Porcarella perchè è quella chiusa per cui dovresti allungare di parecchio traversando la Gola di Frasassi, salendo a Collegiglioni, scendendo a Fabriano e tornando ad Albacina da dove imbocchi la Porcarella.