La voglia di pedalare, la fatica, la salita troppo dura per le mie gambe, la temperatura primaverile, il tiepido sole che scaldava il torace, delicate lingue di neve appoggiate su campi verdi, il Catria il Nerone il Petrano lontani ma visibilmente carichi di neve, il Carpegna che brilla di luce bianca proprio sopra la mia testa, il silenzo rotto solamente dal mio respiro, dal lento incedere della catena e dallo scroscìo d'acqua che corre veloce verso valle...questo sono state le due ore e mezzo di ieri.
Grazie Cervèlo.
[url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL]
Grazie Cervèlo.
[url]http://connect.garmin.com/activity/153671556[/URL]



"ti stimo fratello!!!!"