Ragazzi dopo lunga meditazione
quest'anno anche io ho deciso di cambiare squadra e tornare alla mia vecchia, cara, amata squadra di origine che avevo lasciato, a malincuore, 2 anni fa.
Sono nuovamente, per il 2013, un membro del Forum Racing Team
Il primo amore non si scorda mai :eek:
quest'anno anche io ho deciso di cambiare squadra e tornare alla mia vecchia, cara, amata squadra di origine che avevo lasciato, a malincuore, 2 anni fa.Sono nuovamente, per il 2013, un membro del Forum Racing Team
Il primo amore non si scorda mai :eek:

Ops... ma se è un ramarro allora è diventato tutto verde come l'omone hulk 


Come da te richiesto non nomino il tuo Santissimo scooter, attualmente in letargo anch'esso, perchè sennò ti si stranisce e si offende! Amen 