Mini Bar del Forum delle Marche

riderbike

Novellino
16 Giugno 2012
20
0
Macerata-Lecce
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Ciao Francesco e BENVENUTO tra noi o-o o-o
Io mi chiamo Fabio.

Nel mio blog (nella firma) trovi qualche traccia ma soprattutto della mia zona (Fabriano) e, ovviamente, se capiti da queste parti fammelo sapere o-o

Ciao Fabio...grazie dell'accoglienza o-o ho dato uno suardo al tuo blog,complimenti molto interessante...a Fabriano ci voglio fare un salto al famoso negozio.sono in cerca di una buona giacca invernale.che mi consigli?
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Fabio...grazie dell'accoglienza o-o ho dato uno suardo al tuo blog,complimenti molto interessante...a Fabriano ci voglio fare un salto al famoso negozio.sono in cerca di una buona giacca invernale.che mi consigli?

Parli di BiciSport? Sono loro amico e loro cliente dal 1987 o-o
Tieni però conto che queste 2 settimane è chiuso per ferie fino al 19 novembre.
Per l'abbigliamento Luciana ti saprà consigliare al meglio e fammi sapere quano capiti che ci vediamo lì, ok? o-o
 

riderbike

Novellino
16 Giugno 2012
20
0
Macerata-Lecce
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Parli di BiciSport? Sono loro amico e loro cliente dal 1987 o-o
Tieni però conto che queste 2 settimane è chiuso per ferie fino al 19 novembre.
Per l'abbigliamento Luciana ti saprà consigliare al meglio e fammi sapere quano capiti che ci vediamo lì, ok? o-o

Esatto,bici sport...penso sia il piu fornito in zona vero?mi fa piacere se ci si becca li'...ti faro' sapere sicuramente o-o.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Esatto,bici sport...penso sia il piu fornito in zona vero?mi fa piacere se ci si becca li'...ti faro' sapere sicuramente o-o.

Sicuramente per l'abbigliamento è il numero uno in zona o-o
Però se sei in giro puoi anche fare un salto da Zeppa Bike a Villa Musone e, ma per te è più distante, da Cicli Cingolani (anche loro miei amici) a Pianello di Ostra (una quindicina di Km da Senigallia verso Arcevia)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oggi sono passato in bici davanti casa di Romba. Lui era nel terrazzo che si scaldava al tiepido sole come un ramarro, mentre si reggeva delicatamente il braccio destro con la mano sinistra.
L'ho preso per il culo e lui ha riso.
Se il suo senso dell'umorismo é sopravvissuto all'infortunio, niente gli sarà impossibile.
Tornerá, ne sono certo, e c'è lo ritroveremo alla Straducale.
:eek:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi sono passato in bici davanti casa di Romba. Lui era nel terrazzo che si scaldava al tiepido sole come un ramarro, mentre si reggeva delicatamente il braccio destro con la mano sinistra.
L'ho preso per il culo e lui ha riso.
Se il suo senso dell'umorismo é sopravvissuto all'infortunio, niente gli sarà impossibile.
Tornerá, ne sono certo, e c'è lo ritroveremo alla Straducale.
:eek:

ROMBA mi manca sul nostro mini-bar del forum :cry::cry::cry:
Ma se mi dici così non vedo l'ora che torni e non vedo l'ora di vederlo alla Straducale :eek::eek::eek:

FORZA ROMBA, Gabriele ti ha preso per il culo solo perchè era invidioso che eri un bellissimo ramarro al sole!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:pork:Ops... ma se è un ramarro allora è diventato tutto verde come l'omone hulk :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Quello che ancora mi fa strano è che pur vedendo altri in bici non provo ancora quel "bollore di sangue " che mi prendeva prima.
Il tempo curerà anche questo. ;-)

Almeno adesso mi metto su qualche kilo per l'inverno per partire a pari con gbraccioni in previsione del suo letargo invernale :-)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Quello che ancora mi fa strano è che pur vedendo altri in bici non provo ancora quel "bollore di sangue " che mi prendeva prima.
Il tempo curerà anche questo. ;-)

Almeno adesso mi metto su qualche kilo per l'inverno per partire a pari con gbraccioni in previsione del suo letargo invernale :-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
Anche a me successe la tua stessa cosa dopo un brutto incidente in MTB, tempo 2 mesi ed ero in sella come prima. Vai traquillo e non avere fretta... tanto gbraccioni ora passa in modalità "orsetto" e quindi va in letargo :mrgreen:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Quello che ancora mi fa strano è che pur vedendo altri in bici non provo ancora quel "bollore di sangue " che mi prendeva prima.
Il tempo curerà anche questo. ;-)

Almeno adesso mi metto su qualche kilo per l'inverno per partire a pari con gbraccioni in previsione del suo letargo invernale :-)

Ma si! Ciclisticamente parlando, stando a riposo in questi mesi perdi poco. Apparte l'indubbio fascino dell'autunno. Quando riprenderai lo farai insieme ad altri che magari hanno svernato :mrgreen: e questo ti aiuterà a ripartire con entusiasmo.
Buona guarigione.
o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
Anche a me successe la tua stessa cosa dopo un brutto incidente in MTB, tempo 2 mesi ed ero in sella come prima. Vai traquillo e non avere fretta... tanto gbraccioni ora passa in modalità "orsetto" e quindi va in letargo :mrgreen:

Ma si! Ciclisticamente parlando, stando a riposo in questi mesi perdi poco. Apparte l'indubbio fascino dell'autunno. Quando riprenderai lo farai insieme ad altri che magari hanno svernato :mrgreen: e questo ti aiuterà a ripartire con entusiasmo.
Buona guarigione.
o-o

Grazie a tutti e due.
Sono sicuro che il tempo guarisce tutto o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie a tutti e due.
Sono sicuro che il tempo guarisce tutto o-o
Vai tranquillo... fidati ;-)
Anni fa feci un botto col parapendio (l'altra mia grande passione) che solo a ripensarci mi vengono i brividi :sbianca::sbianca::sbianca:
Sono arrivato lungo in atterraggio e ho "assaggiato" il muro di una casa che ovviamente non si è fatto nulla mentre io mi sono acciaccato per bene.
Mentre vedevo che mi avvicinavo al muro per fare le dovute presentazioni, in un nanosecondo, mi son detto nella mia testolina: "Se la racconto non ci salgo più"!
E per 3 settimane mantenni al mio impegno... alla prima giornata di sole tiepido di fine primavera, passati gli acciacchi e i dolori, ero in aria più arzillo e più prudente di prima :asd::asd::asd:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Vai tranquillo... fidati ;-)
Anni fa feci un botto col parapendio (l'altra mia grande passione) che solo a ripensarci mi vengono i brividi :sbianca::sbianca::sbianca:
Sono arrivato lungo in atterraggio e ho "assaggiato" il muro di una casa che ovviamente non si è fatto nulla mentre io mi sono acciaccato per bene.
Mentre vedevo che mi avvicinavo al muro per fare le dovute presentazioni, in un nanosecondo, mi son detto nella mia testolina: "Se la racconto non ci salgo più"!
E per 3 settimane mantenni al mio impegno... alla prima giornata di sole tiepido di fine primavera, passati gli acciacchi e i dolori, ero in aria più arzillo e più prudente di prima :asd::asd::asd:

M'incoraggi o-o
Certo che se fossi caduto con il parapendio io non ci risalivo su quell'aggeggio volante :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
M'incoraggi o-o
Certo che se fossi caduto con il parapendio io non ci risalivo su quell'aggeggio volante :mrgreen:

Più che caduto diciamo che ho frenato l'atterraggio sul muro! :bua:
Anche io lo avevo detto che non si sarei risalito e invece, passati i dolori :-x:-x:-x
Appena arriverà la primavera, gbraccioni mi esce dal letargo, tu riprendi la bici e lui avrà filo da torcere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gbraccioni: whispCome da te richiesto non nomino il tuo Santissimo scooter, attualmente in letargo anch'esso, perchè sennò ti si stranisce e si offende! Amen :prega: