Domani faccio il petrano o il catria. Qualcuno interessato?

Evvai, è tornato il gbraccioni di sempre :eek::eek:
Domani faccio il petrano o il catria. Qualcuno interessato?

tragico incidente oggi in mattinata..
Sono passato dopo alcune ore e già sapevo dell'accaduto, ma vedere la frenata evidenziata dal gesso e la grossa macchia di sangue sull'asfalto è stato impressionante....
http://www.cronachemaceratesi.it/20...-ciclista-sangiustese-muore-sul-colpo/336464/
tragico incidente oggi in mattinata..
Sono passato dopo alcune ore e già sapevo dell'accaduto, ma vedere la frenata evidenziata dal gesso e la grossa macchia di sangue sull'asfalto è stato impressionante....
http://www.cronachemaceratesi.it/20...-ciclista-sangiustese-muore-sul-colpo/336464/

L'ultima volta, circa tre anni fa, la tratta Albacina/Genga era interrotta a Valtreara
Fra Albacina e Genga sono quasi sicuro che sia ancora interrotta verso valtreara, ma aspettiamo qualcuno del posto ( @Musty ) che dia conferma.
Aumenterò un pò il dislivelloconfermo che è ancora chiusa....
per fare il giro che diceva erco da Albacina devi venire a Fabriano, salire a ColleGiglioni eppoi scendere alle grotte di frasassi.....non la allunghi poi di molto
dalle grotte poi vecchia statale, fino a Serra S. Quirico, è un pò rotta ma si fà
ci sono altre alternative ma questa direi sia la più corta
. Grazie 
Aumenterò un pò il dislivello. Grazie
![]()
Mi torna male poi per tornare indietro, non vorrei fare strade troppo trafficate comunque grazie lo stesso.Se puo' interessarti, la settimana scorsa ho fatto il tratto da Fossato di vico a Fabriano. E' tutto percorribile lungo la vecchia statale, con il fondo un po' rovinato fra il valico e cancelli.
Mi torna male poi per tornare indietro, non vorrei fare strade troppo trafficate comunque grazie lo stesso.
Grazie dei suggerimenti, se sei in zona la 2^ settimana di agosto si potrebbe fare insieme.Io l'ho fatta partendo da fabriano e poi sassoferrato --> gaville --> scheggia --> costacciaro --> fossato di vico --> fabriano (ho fatto questo giro per fare il monte cucco da sigillo).
La strada per gaville-scheggia e' molto bella, te la consiglio, la strada del valico di fossato di vico (non la nuova statale) e' praticamente deserta.
confermo che è ancora chiusa....
per fare il giro che diceva erco da Albacina devi venire a Fabriano, salire a ColleGiglioni eppoi scendere alle grotte di frasassi.....non la allunghi poi di molto
dalle grotte poi vecchia statale, fino a Serra S. Quirico, è un pò rotta ma si fà
ci sono altre alternative ma questa direi sia la più corta
Quindi scendeno dalla Castelletta troverei la strada chiusa per andare a Valtreara / Genga?
Ciao
Vorrei fare delle vacanze nelle Marche (Senigallia, Conero..S Benedetto)
Chi conosce un hotel decente mezza o pensione completa?
Il mare piu bello, nelle Marche, con sabbia dove lo trovo? (no sassi no scogli)
Grazie
per me il mare migliore sta nella zona di Numana - Sirolo, quindi Conero , però ci sono sassi
questa è la mia opinione
Il mare piu bello, nelle Marche, con sabbia dove lo trovo? (no sassi no scogli)
Grazie