Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Ciao a tutti,
rientro da una settimana di vacanza nel Conero: famiglia, mare, turismo e ovviamente bici da corsa!!

Ancora una volta le terre marchigiane non tradiscono le mie aspettative: paesi, paesaggi, clima, mare e ovviamente tante salite!!

Complimenti bella gente !!

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Nel mese di Agosto dovrei venire, con bici al seguito, nelle Marche più precisamente nella zona di Fabriano/Matelica. Mi sapete dire se la vecchia statale: Albacina/Genga e Genga/Serra S. Quirico sono percorribili in bdc e il manto stradale in che condizioni si trova visto che sono in corso i lavori sulla SS76? L'ultima volta, circa tre anni fa, la tratta Albacina/Genga era interrotta a Valtreara, e ho dovuto percorrere un piccolo tratto a piedi, adesso che ci sono i cantieri devo per forza passare da Collegiglioni per arrivare a Genga? Così si allungherebbe un pò.
Il giro che avevo fatto quella volta è stato Albacina-Serra S. Quirico-Poggio S. Romualdo-Albacina
Grazie. o-o

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Fra Albacina e Genga sono quasi sicuro che sia ancora interrotta verso valtreara, ma aspettiamo qualcuno del posto ( @Musty ) che dia conferma.

confermo che è ancora chiusa....
per fare il giro che diceva erco da Albacina devi venire a Fabriano, salire a ColleGiglioni eppoi scendere alle grotte di frasassi.....non la allunghi poi di molto
dalle grotte poi vecchia statale, fino a Serra S. Quirico, è un pò rotta ma si fà

ci sono altre alternative ma questa direi sia la più corta

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
per fare il giro che diceva erco da Albacina devi venire a Fabriano, salire a ColleGiglioni eppoi scendere alle grotte di frasassi.....non la allunghi poi di molto
dalle grotte poi vecchia statale, fino a Serra S. Quirico, è un pò rotta ma si fà

Aumenterò un pò il dislivello :wacko:. Grazie o-o

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Mi torna male poi per tornare indietro, non vorrei fare strade troppo trafficate comunque grazie lo stesso.

Io l'ho fatta partendo da fabriano e poi sassoferrato --> gaville --> scheggia --> costacciaro --> fossato di vico --> fabriano (ho fatto questo giro per fare il monte cucco da sigillo).

La strada per gaville-scheggia e' molto bella, te la consiglio, la strada del valico di fossato di vico (non la nuova statale) e' praticamente deserta.

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Io l'ho fatta partendo da fabriano e poi sassoferrato --> gaville --> scheggia --> costacciaro --> fossato di vico --> fabriano (ho fatto questo giro per fare il monte cucco da sigillo).

La strada per gaville-scheggia e' molto bella, te la consiglio, la strada del valico di fossato di vico (non la nuova statale) e' praticamente deserta.
Grazie dei suggerimenti, se sei in zona la 2^ settimana di agosto si potrebbe fare insieme.

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium

Quindi scendeno dalla Castelletta troverei la strada chiusa per andare a Valtreara / Genga?

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Ciao
Vorrei fare delle vacanze nelle Marche (Senigallia, Conero..S Benedetto)
Chi conosce un hotel decente mezza o pensione completa?
Il mare piu bello, nelle Marche, con sabbia dove lo trovo? (no sassi no scogli)
Grazie

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Quindi scendeno dalla Castelletta troverei la strada chiusa per andare a Valtreara / Genga?

ci sono passato proprio sabato scorso
scendendo da Castelletta trovi chiuso in direzione albacina-cerreto d'esi , mentre la strada verso valtreara-genga ora è aperta, non so da quando perchè era parecchio che non ci passavo pensando appunto che non fosse aperta invece lo è
in realtà mi hanno detto che scendendo dalla bici si potrebbe andare anche verso albacina però non ho provato in prima persona (comunque è transennato quindi eviterei)

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Il mare piu bello, nelle Marche, con sabbia dove lo trovo? (no sassi no scogli)
Grazie

Quel tipo di spiaggia lo trovi piu' o meno nelle zone di Fano-Senigallia-Marotta e San Benedetto del Tronto-Grottammare-Porto d'Ascoli. In altre zone e' facile trovare sabbia molto grossolana, sassolini o addirittura pietroni!