Mini Bar del Forum delle Marche

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Ragazzi ma raduni l'avete mai fatti? li farete?
io sarei interessato non tanto a quest'anno ma alla prossima stagione se riesco un po ad allenarmi seriamente si....

p.s. io ho avuto una bella esperienza al P.so della Cappella!!

Ciao, non ne sono sicuro ma forse qualche tentativo è stato fatto comunque non è impresa semplice che nei finesettimana ci sono spesso e volentieri appuntamenti agonistici e non, mentre nei giorni feriali ognuno ha i suoi impegni ed orari.
Se vuoi pedalare in compagnia il modo più efficace è quello dei ritrovi fissi, io però conosco solo quelli di Civitanova ma qui c'è chi ti può informare sulla tua zona.
Comunque se ti va di fare un raduno fissi una data e un programma e qualcuno di sicuro ci viene... specialmente se offri da bere :asd:
Il periodo migliore potrebbe essere proprio questo che le manifestazioni "ufficiali" vanno via via scemando oppure ad inizio stagione oppure... perché no in pieno inverno che ha il suo fascino anche sui pedali

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ragazzi ma raduni l'avete mai fatti? li farete?
io sarei interessato non tanto a quest'anno ma alla prossima stagione se riesco un po ad allenarmi seriamente si....

p.s. io ho avuto una bella esperienza al P.so della Cappella!!

Fatti alcuni tentativi.
Io ci ho rinunciato mettere insieme tanta gente è impresa impossibile :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Fatti alcuni tentativi.
Io ci ho rinunciato mettere insieme tanta gente è impresa impossibile :mrgreen:
basta seguire alcuni passaggi logici:
- progetto a medio termine con 2/3 ipotesi di data da decidere a maggioranza
- località facile da raggiungere e comoda logisticamente; meglio se equidistante per i partecipanti più lontani
- formula semplice: passeggiata, doccia, pranzo
poi che si sia in 5 o in 50 si sta comunque bene e gli assenti hanno sempre torto :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
basta seguire alcuni passaggi logici:
- progetto a medio termine con 2/3 ipotesi di data da decidere a maggioranza
- località facile da raggiungere e comoda logisticamente; meglio se equidistante per i partecipanti più lontani
- formula semplice: passeggiata, doccia, pranzo
poi che si sia in 5 o in 50 si sta comunque bene e gli assenti hanno sempre torto :mrgreen:

La regola da seguire per un buona riuscita secondo me è sopratutto quella evidenziata o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Beh, l'unico che abbiamo fatto ha avuto la benedizione di tanta pioggia, ma ci siamo rifatti a pranzo!!!:-x
Se organizzate qualcosa io ci sono.o-o

Ricordi del raduno :mrgreen:

attachment.php

attachment.php

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ca@@o se ero magro! :mrgreen:

Infatti stavi attenti alla linea, non ti sei fermato neanche a pranzo.:mrgreen:
E poi ce la siamo dovuta vedere anche con quelle due bottiglie che forse il ristoratore aveva nascosto in cantina ai tempi della guerra!!

Comunque anch'io avevo 4-5 kg in meno:cry:

Mio padre dice:

"ma che vuoi vivere cent'anni da malato per morire sano???"

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ne approfitto per fare un saluto a Contax e Bolivar che ho avuto il piacere di incontrare per il lungomare a battagliare tra gli amatori.
Se si organizza qualcosa io ci sono.

p.s:chi c'è domenica alla GF di Porto Sant' Elpidio?

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ne approfitto per fare un saluto a Contax e Bolivar che ho avuto il piacere di incontrare per il lungomare a battagliare tra gli amatori.
Se si organizza qualcosa io ci sono.

p.s:chi c'è domenica alla GF di Porto Sant' Elpidio?

Per Domenica sono ancora indeciso, sabato gareggio alla conceria (coppa Fermo) e penso che Domenica..... :wacko: , Contax l'ho visto in forma smagliante.....

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Doppietta.....perchè no!! :mrgreen:

p.s:cosa mi dici del manto stradale,lo conosci?

L'ideale sarebbe Coppa Fermo "garibaldina" :))): e GF turistica ma non sarà possibile.
La prima parte del percorso mi pare coincida con la fu "7 muri fermani" e non ricordo problemi particolari, sulle strade fra Rubbianello, Montelparo, Monteleone sono passato qualche volta e le ricordo più che altro per la bellezza degli scorci anche se correrci è un'altra cosa, il finale è su strade buone.