Mini pc per zwift

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
745
467
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Sempre per tornare in tema: se ti accontenti della risoluzione della apple tv, allora andrà più che bene quel mini pc che soddisfa pienamente i requisiti minimi richiesti dallo stesso zwift.

Poi tu sei l'esempio vivente di chi si accontenta tranquillamente di usare zwift ad una risoluzione mediamente soddisfacente, altrimenti avresti comprato anche tu un pc/notebook gaming, col quale imposto i dettagli al massimo e la grafica resta ultra fluida.
NON È SUPPORTATA LA SCHEDA HD INTEL
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
GPU1GB dedicated GPU, or embedded Intel® HD 4000 or AMD R5

magari usa un traduttore visto che non conosci il significato di embedded

Il resto non lo ripeto perchè non devo istruire te ma rispondere soltanto all'autore ed ho risposto
aggiungo che la HD500 è pure nettamente superiore alla AMD R5


 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Zwift non sfrutta multicore.

E cmq vuole scheda grafica buona, la cpu va bene un i3... Ma attuale sennò con i7 ero apposto.

Io con i7 2600 grafica medium ma fps scandalosi. Infatti meglio apple tv nel mio caso.

Poi posto dati da pc di zwift in game da zwiftanalizer. Poi mi dite.

Per tornare in tema pc mini no con quelle caratteristiche.

purtroppo zwift tende in alcuni casi ad andare pesantemente sulla cpu a discapito della gpu specie in alcuni scenari concitati. Non è certo lo stato dell arte, spesso ci son cali pazzeschi di framerate anche per gente con delle 2060/3060 nvidia.

apple tv ha una sua versione custom, lockata a 30 fps e con molti magheggi per ridurne il carico, un ottima soluzione anche se la resa grafica personalmente non potrei tollerarla

suggerirei a tutti di darsi una calmata nei toni, si sta davvero parlando del nulla, non c'è bisogno di alterarsi in questo modo dai.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Assurdo, ma cosa stai dicendo.

La Intel HD500 è il comparto video integrato della CPU Celeron J3455, non ha una memoria video dedicata e accede alla memoria di sistema tramite il processore...Detta alla tua maniera, ruba risorse al PC.
non voglio iniziare un altra polemica.
la cpu passa da 1,5ghz ad 2,3ghz di fatto, dedicando delle risorse alla grafica che altrimenti non avrebbe utilizzato
stessa cosa per la ram che funziona in dual
poi tante cose tecniche che le spiego a fare ?
l'importante che sia supportato da zwifrt e cmq win11 ce lo istalli con una procedura che la stessa microsoft ha legalizzato (e non serve perchè zwift va bene con il win10
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
745
467
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Al bimbiminkia affetto da analfabetismo funzionali li devi mette i disegni sennò nada...

Fps medi 38... Max 60... IMG_20220908_202421.jpg

Poi giocava a NfS... Hahahhahahaha

Immaginate con un merdoso celeron...
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Non le spieghi perchè non sai nulla e da quelle quattro caxxate che hai scritto adesso capisco che sei completamnte a digiuno, hai preso una cantonata. Basta dire: "ho sbagliato, voglio trattare argomenti ma ho le conoscenze di un adolescente."

Il core della CPU funziona alla frequenza base di 1,5 GHz e può arrivare alla frequenza di burst di 2,3 GHz quando deve svolgere carichi pesanti.

Microsoft non ha legalizzato nessuna procedura per utilizzare Windows 11 sulle CPU non supportate, questo è quello che scrive per chi aggira il blocco:

L'installazione Windows 11 in questo PC non è consigliata e potrebbe causare problemi di compatibilità. Se si procede con l'installazione Windows 11, il PC non sarà più supportato e non avrà diritto a ricevere gli aggiornamenti. I danni al PC per mancanza di compatibilità non sono coperti dalla garanzia del produttore.
leggi qui, GENIO DELL'IGNORANZA:

 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Al bimbiminkia affetto da analfabetismo funzionali li devi mette i disegni sennò nada...

Fps medi 38... Max 60... Vedi l'allegato 364055

Poi giocava a NfS... Hahahhahahaha

Immaginate con un merdoso celeron...

Forse non hai capito che il tuo processore io lo usavo nel 2009 :))): :))): :))): (adesso sarà in qualche cassonetto da almeno 10 anni)

Qui non si parla del tuo merdoso PC ma si tratta di rispondere ad una domanda.

Tu scrivi pure le tue cazzate, senza rompere le palle ha chi ha dato informazioni corrette sui requisiti CONSIGLIATI DA ZWIFT

e non da tuo nonno..
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
745
467
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
8fa#gid&us
Forse non hai capito che il tuo processore io lo usavo nel 2009 :))): :))): :))): (adesso sarà in qualche cassonetto da almeno 10 anni)

Qui non si parla del tuo merdoso PC ma si tratta di rispondere ad una domanda.

Tu scrivi pure le tue cazzate, senza rompere le palle ha chi ha dato informazioni corrette sui requisiti CONSIGLIATI DA ZWIFT

e non da tuo nonno..

Il mio pc è in garage da anni ormai analfabeta.

L'ho scritto che è roba vecchia... Ma era troppo leggere...

Vai a fare i ritorni di fiamma a nfs bruum brum
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Vai a fare i ritorni di fiamma a nfs bruum brum

:))): :))): brum brum ?
io nel 2009 avevo 20 anni ed anche un bmw 525 nel garage mentre tu probabilmente sei rimasto vicino a quel pc fino al 2022
volevi fare il sapientone e ti sei rivelato uno smanettone incapace pure di far funzionare un pc
fatti un favore, cancella sto account che hai fatto solo figure di merda in 13 messaggi scritti e aprine un altro
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
745
467
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
:))): :))): brum brum ?
io nel 2009 avevo 20 anni ed anche un bmw 525 nel garage mentre tu probabilmente sei rimasto vicino a quel pc fino al 2022
volevi fare il sapientone e ti sei rivelato uno smanettone incapace pure di far funzionare un pc
fatti un favore, cancella sto account che hai fatto solo figure di merda in 13 messaggi scritti e aprine un altro
La macchina degli slavi... Scommetto anche la tua bmw è come i3 su zwift... Senza anno... Analfabeta funzionale ammazzati
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
La macchina degli slavi... Scommetto anche la tua bmw è come i3 su zwift... Senza anno... Analfabeta funzionale ammazzati
:)))::)))::))): ah vuoi sapere pure l'anno ? ahaha Credo di aver capito il tipo...

evito di umiliarti ulteriormente.

sarai già parecchio indaffarato tra l'ingozzarti davanti ad uno schermo mentre cerchi qualche pokemon con quelle app per bambini nerd (merd nel tuo caso)

bye bye
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
745
467
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
:)))::)))::))): ah vuoi sapere pure l'anno ? ahaha Credo di aver capito il tipo...

evito di umiliarti ulteriormente.

sarai già parecchio indaffarato tra l'ingozzarti davanti ad uno schermo mentre cerchi qualche pokemon con quelle app per bambini nerd (merd nel tuo caso)

bye bye

Uno che consiglia nel 2022 un celeron che gli vuoi di'... Bimbominkia fine.

Uno che ha un 525 come prima come minimo consiglia una gtx3000... Mica la hd4000... Manco la casalinga di voghera.

Meno seghe please
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Consultanto la pagina dei requisiti minimi zwift direi proprio di si!

Vedi l'allegato 363963

Il j3455 viene montato nei notebook (questione di spazi) ed è l'equivalente (addirittura un bel po' superiore in alcuni test) agli Intel i3 per pc desktop
vedi il confronto cliccando qui

Vedi l'allegato 363964

Anche la Intel HD 500 che hai su quel mini pc viene montata sui notebook, sempre per questione di spazi (e temperature -non scalda-) ed l'equivalente della HD 4000.

nei test benchmark generali va anche un tantino meglio

Vedi l'allegato 363962

con gli 8GB di RAM ci sei, devi avere anche Windows 10 a 64BIT o Windows 11
e puoi allenarti senza problemi
In realtà la i3 U330 di quel sito di benchmark non esiste.
Si chiama i3-330UM ed è una CPU per ultraportatili del 2010, che già erano abbastanza fiacchi e inutili allora.
Non si avvicina neppure per sbaglio alle prestazioni di un i3 desktop.

L'Intel celeron j3455 è molto sotto i requisiti minimi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
roba da cagare a spruzzo... il bello che ci credeva con tanto di comparazioni :specc:

il celeron credo erano anni che non lo sentivo più... sempre stato un processore di serie b
L’azienda di Redmond specifica tuttavia che possono verificarsi vari problemi, pertanto gli utenti devono accettare una dichiarazione di non responsabilità.

E' pure scritto nell'articolo...sei prorpio zero come la farina.

D'altra parte uno che scambia una CPU desktop per mobile, una mobile per desktop e non conosce la differenza tra GPU integrate e dedicate...Cosa ci si aspetta.

Sei un saltimbanco, uno che improvvisa e non è padrone di nessun argomanto che tratta...Povero chi legge le caxxate che proprini al forum.

OOPS un mini pc CELERON con grafica Intel HD 600 che funziona perfettamente su zwift :-o

E dire che a scontarmi con due asini in contemporanea mi era già successo, ma il fatto di avere a che fare con un paio di segaioli che di informatica e requisiti non capiscono una sega è davvero la prima volta.

Inoltre, io non ho consigliato quel mini pc, ma ho risposto all'autore che chiedeva se ZWIFT gira con quell'hardware...

ma voi due asini siete talmente SOLI e DEPRESSI che usate il forum come arena per montare polemiche su polemiche...
ed il buon @golias può tranquillamente notare che la discussione è andata a puttane grazie alle vostre INUTILI illazioni

GODETEVI IL CELERON COGLIONI