Quest'estate vorrei fare una vacanza di 4/5 giorni spostandomi esclusivamente in bdc con zainetto in spalla.
Avendo dietro solo il minimo indispensabile avrò bisogno di fermarmi presso hotel, B&B e simili per la notte.
Chiedo quindi suggerimenti/contatti di posti dove è possibile pernottare con bici al seguito per una sola notte!!
La prima tappa terminerà nella bergamasca dove ho la casa e quindi non ho problemi di pernottamento.
La seconda tappa mi porterà fino a Bormio o Prato allo Stelvio a seconda che avrò voglia di fare lo stelvio lo stesso giorno o il giorno seguente.
Il termine della terza tappa è previsto tra Tirano e Sondrio
Con la quarta tappa tornerò al quartier generale bergamasco.
Riassumendo avrò bisogno di un alloggio a Bormio/Prato allo Stelvio e di uno tra Tirano e Sondrio, anche in località limitrofe ma nel raggio di 10 km.
Altra domanda: tenuto conto che verosimilmente il giro lo farò durante l'alta stagione mi conviene prenotare (è possibile per una sola notte??) o vado tranquillo alla cieca?? Probabilmente sarò solo ma magari si aggregano 1 o 2 persone.
Grazie a chiunque vorrà essermi d'aiuto.
Avendo dietro solo il minimo indispensabile avrò bisogno di fermarmi presso hotel, B&B e simili per la notte.
Chiedo quindi suggerimenti/contatti di posti dove è possibile pernottare con bici al seguito per una sola notte!!
La prima tappa terminerà nella bergamasca dove ho la casa e quindi non ho problemi di pernottamento.
La seconda tappa mi porterà fino a Bormio o Prato allo Stelvio a seconda che avrò voglia di fare lo stelvio lo stesso giorno o il giorno seguente.
Il termine della terza tappa è previsto tra Tirano e Sondrio
Con la quarta tappa tornerò al quartier generale bergamasco.
Riassumendo avrò bisogno di un alloggio a Bormio/Prato allo Stelvio e di uno tra Tirano e Sondrio, anche in località limitrofe ma nel raggio di 10 km.
Altra domanda: tenuto conto che verosimilmente il giro lo farò durante l'alta stagione mi conviene prenotare (è possibile per una sola notte??) o vado tranquillo alla cieca?? Probabilmente sarò solo ma magari si aggregano 1 o 2 persone.
Grazie a chiunque vorrà essermi d'aiuto.