Ciao, ti confermo che i sensori deca ant+, che prima usavo con il mio 105, funzionano anche sul garmin 810.
grazie! e' quello che mi serviva di risposta :D
Ciao, ti confermo che i sensori deca ant+, che prima usavo con il mio 105, funzionano anche sul garmin 810.
grazie! e' quello che mi serviva di risposta :D
Prego... Hai provato ha far girare i bedali mentre cerca i sensori?
dici? io veramente l'avevo fatto sul tavolo :D pero' effettivamente se non ci sono trigger del magnete quello potrebbe pure essere dormiente!
um.. stasera gioco col magnete e provo a vedere se lo vede.
Fammi sapere[emoji106]
salve a tutti ho una domanda da porre: mi è stato regalato mio cyclo 105 e mi chiedevo se è possibile scrivere i km totali fatti fino ad ora nel corso della stagione nell'apparecchio
salve ho un problema con il mio 105 facendo il confronto con strava il mio 105 mi segna sempre un decina di km in più sulla distanza di un centinaio di km come posso risolvere il problema grazie
la ruota l'ho impostata sia 2120 mm e 700c e automatica

Salve a tutti, ma solo a me ogni tanto la pagina con la visualizzazione della mappa (credo la terza o quarta) mi manda in blocco il dispositivo?
Compare la scritta "attendere ottimizzazione" e poi non c'è verso di cambiare schermata. Unico sistema: spegnere e riaccendere (perdendo tutti i dati fino a quel momento registrati)
Ho visto un post analogo, ma non vedo molte soluzioni http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4262354&postcount=735http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4262354&postcount=735
Ringrazio in anticipo![]()
A me, con il 105, capitava che se l'altitudine iniziale registrata al momento dell'accensione era inesatta (nel senso che non riusciva a triangolare il segnale GPS con il barometro), allora lo scarto rimaneva per tutta l'uscita.Sera a tutti , qualcuno ha mai confrontato il dato altitudine rispetto ai cartelli stradali?
Sempre che questi siano esatti , sabato ero sballato in + di 70 metri!
Va bhè c'era un tempaccio, quindi pressioni sballate ma in teoria dovrebbe aver triangolato la posizione!!
Mah???
Sera a tutti , qualcuno ha mai confrontato il dato altitudine rispetto ai cartelli stradali?
Sempre che questi siano esatti , sabato ero sballato in + di 70 metri!
Va bhè c'era un tempaccio, quindi pressioni sballate ma in teoria dovrebbe aver triangolato la posizione!!
Mah???