alexvisco ha scritto:
Chiedo un avviso appena raggiungo il limite massimo di sopportazione....
Ci mancherebbe, non c'è problema. Il Forum è fatto per scambiarsi opinioni e chiarimenti. Ti assicuro che non disturbi affatto.
alexvisco ha scritto:
- Ho creato in modo errato diversi profili utente e vedo che non c'è possibilità di eliminare, posso farlo entrando come per le tracce tramite usb e cancellare?
Si, utilizzi il dispositivo come una periferica USB e li cancelli dal computer.
alexvisco ha scritto:
- Non mi trova il mio indirizzo abitazione con correttezza visto che è una via secondario, ho impostato una via vicina, crea problemi ad esempio quando imposto la funzione surprise me? volendo potrei inserire la posizione con le coordinate gps? credo di no....ma vedo la sua grande preparazione capace di tutto
Grazie di tutto
D'accordo che sono vecchio...

... però l'utilizzo del LEI nel Forum non è molto appropriato, qui ci si dà tutti del TU.
Se l'indirizzo di casa tua non è censito nelle mappe, puoi tranquillamente utilizzare un punto vicino, tale che sia riconosciuto. Questo non ti crea alcun problema con le funzioni "Surprise me". Cambierà solo il punto di partenza, ma se lo conosci... non impiegherai molto a raggiungerlo.
Tuttavia, se conosci le coordinate GPS della tua abitazione, puoi sempre inserirle nel Mio Cyclo in alternativa all'indirizzo (se non ricordo male è possibile per qualsiasi funzione comporti un punto di arrivo o di partenza).
Fammi sapere, sono ben felice di esserti d'aiuto.